Così che cosa è stato questo chic LBD Reese Witherspoon al gala LACMA il Sabato 5 novembre? Gucci è stato uno sponsor che presenta l'evento, che ha onorato Clint Eastwood e John Baldessari, così ha...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Così che cosa è stato questo chic LBD Reese Witherspoon al gala LACMA il Sabato 5 novembre? Gucci è stato uno sponsor che presenta l'evento, che ha onorato Clint Eastwood e John Baldessari, così hanno mandato tanti rappresentanti da New York e anche se stessi dissimulata: Evan Rachel Wood, Zoe Saldana abiti per matrimonio, Camilla Belle, Olivia Wilde, Kate Beckinsale, Kate Hudson e Jon Hamm ha indossato tutti i nuovissimi Gucci della prossima stagione. Ma Reese indossava il proprio vestito 2012 dalle Cushnie et Ochs, voi Audrey adattano come forma di Hubert de Givenchy LBD.



Chi sono Cusnie e Ochs? Sono Carly Cushnie, un laureato di Parsons, che era nel team di progettazione di Donna Karan, Proenza Schouler e Oscar de la Renta. Anche Michelle Ochs è andata a Parsons e poi ha lavorato con Marc Jacobs e Chado Ralph Rucci.

La sua prima stagione, che ha disegnato la sua linea come squadra, è stata la primavera 2009; e da allora hanno mantenuto i loro fucili di abiti da cocktail formosi e attenti al corpo.


Hanno anche mostrato la collezione primavera a L.A. con l'evento CFDA / Vogue Fondo, e tutte le celebrità che erano presenti seduti e aahhhed in questa collezione.

Prossimamente annunceremo Cushnie et Ochs sul tappeto rosso di Hollywood. Fortunatamente, gli stilisti stanno finalmente scoppiando e provando alcuni giovani designer che non hanno ancora grandi nomi.

Fonte: http://www.gillne.it/u/romantici-abiti-da-sposa-c12