Rivenditore di abbigliamento Uniqlo ha fatto squadra con un designer di moda sede nel Regno Unito per lanciare una nuova collezione "modesto wear", tra cui una serie di hijab. La gamma, progettata...

' Eleganti ' hijab abiti Uniqlo , abiti per le donne moderne e modesti

Religione postato da Flavio || 7 anni fa

Rivenditore di abbigliamento Uniqlo ha fatto squadra con un designer di moda sede nel Regno Unito per lanciare una nuova collezione "modesto wear", tra cui una serie di hijab.
La gamma, progettata da Hana Tajima, dispone di hijab alla moda in una varietà di colori e stampe, fasce, abiti lunghi e camicie di rayon che mira a "soddisfare le donne che abbracciano modesto moda", oltre ad essere "attentamente progettati per soddisfare i gusti contemporanei" . Gli oggetti saranno messi in vendita il Venerdì dal sito web del negozio e la presa a Singapore.
Uniqlo dice che la collezione prende ispirazione da un apprezzamento di culture e stili diversi, con i foulard realizzati in sottile, materiale ideale traspirante per climi tropicali.

 

Tajima è un prolifico blogger di moda inglese, oltre ad essere un artista designer e visual che si è convertito all'Islam di età compresa tra 17 e ha continuato a iniziare la sua propria etichetta specializzata in moda modesto usura.
Annunciando il lancio della nuova gamma, ha detto: "Vogliamo creare una collezione che non solo fa appello a donne moderne che preferiscono vestire modestamente, ma anche un pubblico internazionale che desiderano abiti che si adattano comodamente e guardare contemporaneo. La mia collezione è appositamente progettato per consentire mix sforzo e partita per le donne di oggi per esprimere il proprio stile. "

 

Taku Morikawa, amministratore delegato di Uniqlo Singapore, ha dichiarato: "Abbiamo lavorato con Hana per determinare quale sarebbe interessante a livello internazionale, mantenendo al concetto di modesta usura. Siamo entusiasti dei risultati di questa collaborazione unica che ha prodotto una collezione desiderabile che non sacrifica lo stile per il massimo comfort. "
Originari del Giappone, Uniqlo opera oggi in sedici paesi, con circa 1.500 negozi a livello globale. Dieci di questi sono nel Regno Unito, che si trova a Londra e nel sud-est. I lavoratori di una fabbrica di produzione di vestiti cinesi per l'azienda sono scesi in sciopero all'inizio di questo mese a causa dei timori l'operazione sarebbe stata chiusa, ha riferito il Financial Times.

Maggiori informazioni sul prodotto, fare clic:http://www.iabiti.it/abiti-da-ballo-d7