L’ intima pop ballad si arricchisce della dolcezza vocale donata dall’interpretazione della cantante pugliese. «Nel momento in cui è stato scritto il testo, il mio stato d’animo era confuso, c’e...

ELE O’NAIK “LIBERI” feat. GIADA RUSSO il cantautore torinese lancia un nuovo singolo

Musica postato da laltoparlante || 4 anni fa

L’ intima pop ballad si arricchisce della dolcezza vocale donata dall’interpretazione della cantante pugliese.



«Nel momento in cui è stato scritto il testo, il mio stato d’animo era confuso, c’era dentro di me quella voglia di ritrovare affianco una persona che mancava nella mia vita quotidiana, di sentire quella voce che ti distoglie dai problemi giornalieri e che ti fa pensare ad altro». ELE O’NAIK


Il singolo racconta la storia di due ragazzi che per varie ragioni hanno dovuto prendere la decisione di lasciarsi e di percorrere ognuno la propria strada. Entrambi i protagonisti rimpiangono la scelta che hanno fatto di interrompere i loro rapporti e spesso nel testo viene ricordata la bellezza e il feeling che c’era tra i due durante la loro storia. I due ragazzi si cercheranno sempre in mezzo ai loro ricordi, rimanendo consapevoli del fatto per cui nessuna storia che avranno in futuro sarà bella come la loro e che forse, proprio in quel futuro, un giorno si rincontreranno. 



https://youtu.be/hJLIIjbZDAQ



Autoproduzione

Radio date: 18 ottobre 2019 


BIO


Ele O’Naik ha cominciato ad appassionarsi di musica quando, circa all’ età di 10 anni, sua mamma ha iniziato a cantare musica Gospel presso un gruppo di Torino.

Inizialmente orientato verso scena rap italiana, nel 2015 ha cominciato a prendere lezioni di canto avendo capito che il pop poteva essere una buona valvola di sfogo per riuscire a esprimere in maniera più ottimale la sua passione e le sue emozioni. A fine estate del 2018, grazie all’aiuto della sua famiglia e dei suoi amici, supera un periodo di crisi e di stallo e capisce che ha ancora voglia di tornare a esprimersi musicalmente.  Da lì non ha più smesso. Arriva il 18 ottobre in tutte le radio 2019 il singolo “Liberi”. 


 

Contatti e social

 

Facebook: https://www.facebook.com/EleONaik

Instagram:  https://www.instagram.com/ele_onaik/

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCigYCaDCiJxVPl3NjluUIqA?view_as=subscriber

 

Spotify: https://open.spotify.com/artist/07pD7iPJ1i9E9Z8FpwEEvB