Si potrebbe dire che ci sono degli atteggiamenti veramente inaccettabili nei rapporti umani. Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini ve...

Egoismo, violenza, mancanza di rispetto, arroganza, generano conflitti. Come risolvere questi conflitti?

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

Si potrebbe dire che ci sono degli atteggiamenti veramente inaccettabili nei rapporti umani.

Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose?

Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere.

Dopo averne osservato per molto tempo il comportamento bellicoso, essi ritengono che l’uomo abbia degli istinti animaleschi o che sia proprio della sua natura il comportarsi in modo asociale e violento.

In realtà, l’uomo è piuttosto pacifico. Ma, può essere spinto, individualmente e collettivamente, all'odio e alla violenza.

Sebbene una semplice litigata sia facilmente risolvibile, nel ricercare le cause della violenza,

L. Ron Hubbard ha scoperto una legge naturale e fondamentale a proposito delle relazioni umane, che spiega la ragione per cui spesso sia tanto difficile porre rimedio ai conflitti che avvengono tra le persone. Con essa viene messo a disposizione uno strumento d’immenso valore, capace di mettere l’individuo in condizione di risolvere qualsiasi controversia possa insorgere tra vicini, colleghi o, addirittura nazioni.

Consultando il sito: www.it.volunteerministers.org  alla voce “COME RISOLVERE   I   CONFLITTI”  scoprirete gratuitamente come aiutare gli altri a risolvere le loro divergenze e a ristabilire rapporti pacifici. Pace e armonia tra gli uomini possono essere qualcosa di più che un semplice sogno. Una diffusa applicazione di questa legge lo trasformerà in realtà.

Visita il sito: www.it.volunteerministers.org oppure visita la Chiesa di Scientology

di Padova in via Pontevigodarzere, 10 aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 22.00, sabato e domenica dalle 9.30 alle 18.00.

I Ministri Volontari di Scientology - Corsi Gratuiti On-line

www.it.volunteerministers.org

Procurati un Kit Informativo Gratuito di una delle più grandi organizzazioni di volontariato del suo genere sulla Terra. Scopri: Chi sono i Ministri Volontari.