Dopo l’esperienza maturata nel settore commerciale di RCF, Edoardo Viosi assume l’incarico di Direttore Vendite di Hager sicurezza. Il nuovo ruolo lo vedrà occuparsi dell’ampliamento delle strategie commerciali...

Edoardo Viosi, nuovo Direttore Vendite Hager sicurezza

Lavoro postato da pragmatika || 12 anni fa

Hager sicurezza (www.hager-sicurezza.it), punto di riferimento per la sicurezza e il comfort della casa e delle persone, sceglie Edoardo Viosi come Direttore Vendite.

Nella nuova posizione, Viosi avrà il compito di consolidare le strategie commerciali dell’azienda leader nel settore degli impianti d’allarme senza fili. In questo nuovo incarico metterà a frutto la solida esperienza maturata in RCF, durante la quale ha portato il marchio ad essere il riferimento della DME per quanto riguarda l'amplificazione sonora.

38 anni, laureato in Economia Aziendale, Viosi comincia il percorso professionale come analista per il settore logistico del Gruppo CCPL di Reggio Emilia. Nel 2000 ricopre il ruolo di funzionario commerciale di RCF, azienda dove nel 2004 viene nominato Direttore Vendite Italia, funzione che ha mantenuto fino al 2011 con il passaggio in Hager sicurezza.

“Sono entusiasta di questa nuova sfida professionale in Hager sicurezza, un’azienda in cui organizzazione ed innovazione tecnologica rappresentano elementi fondamentali. L’ esperienza che ho maturato nel settore commerciale, ed in particolare nella distribuzione elettrica,  mi sarà certamente utile per contribuire al raggiungimento dei nuovi importanti obiettivi”, ha commentato Edoardo Viosi.