Si  è conclusa positivamente la tredicesima edizione di Più libri più liberi, la Fiera Nazionale interamente dedicata all’editoria indipendente che si è tenuta dal 4 all’8 dicembre a Roma presso il...

Letteratura postato da ariannaci || 9 anni fa

Si  è conclusa positivamente la tredicesima edizione di Più libri più liberi, la Fiera Nazionale interamente dedicata all’editoria indipendente che si è tenuta dal 4 all’8 dicembre a Roma presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur e che ha visto la partecipazione di circa cinquantaseimila visitatori , una cifra superiore alla edizione precedente.
Anche quest’anno la Casa Editrice Psiconline è stata presente a Più libri più liberi con il suo Staff e con uno stand ricco di nuove proposte editoriali.
Nei giorni della manifestazione abbiamo incontrato un pubblico sempre attento, preparato, desideroso di conoscere meglio le proposte della piccola editoria.
Come di consueto allo stand si sono avvicendati alcuni dei nostri autori, (Eleonora Capitani, Antonio Di Giovanni, Patrizia Del Verme, Stefano Paolillo, Tiziana Campanella, Stefano Mosca) con i quali intratteniamo dei piacevoli rapporti di amicizia e collaborazione.
I visitatori sono stati piacevolmente sorpresi e hanno apprezzato moltissimo la possibilità che è stata offerta loro, di intrattenersi con gli autori e il FIRMALIBRO organizzato per l’occasione.
Lo staff di edizioni Psiconline ha anche distribuito gadget ai lettori che si sono avvicendati allo Stand per avere informazioni,  acquistare i libri scontati  e consultare il nostro nuovo catalogo 2015.
In questa occasione si creano rapporti di amicizia e fiducia con i lettori che proseguono anche durante l’anno.

Nonostante la crisi economica e morale che il paese attraversa, la presenza del pubblico alla fiera ci dimostra che i lettori apprezzano il nostro lavoro e ci incitano a continuare  e che la nostra passione è ricompensata e ancora di più l’entusiasmo la professionalità, con cui noi piccoli editori lavoriamo, possono contribuire al rilancio della cultura in Italia.

Ringraziamo ancora una volta tutto il pubblico che ci ama e ci segue in tutte le manifestazioni a cui partecipiamo, il vostro sostegno ci incoraggia a fare di più ed è con questo spirito che iniziamo il nuovo anno che arriva.

Fonte: http://blog.edizioni-psiconline.it/2014/12/12/edizioni-psiconline-gli-effetti-libri-liberi/