Edil Tecno Legno è un'azienda che ha saputo sfruttare l'esperienza dei suoi componenti nel settore delle lavorazioni in legno, per lanciarsi nel mondo di un mercato dinamico e competitivo sempre più sensibile...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

I bungalow, da tempo, sono ormai parte integrante di molti giardini, soprattutto in grandi città come Roma.

Grazie alla loro adattabilità a ogni tipo di ambiente e la loro utilità, sono la soluzione ideale per chi ha esigenze di spazio e di resistenza alle difficili condizioni ambientali o semplicemente per chi ama arredare il proprio giardino o terrazzo con queste graziose costruzioni.

Edil Tecnolegno è uno dei professionisti più affidabili e seri per quanto riguarda la la progettazione di bungalow, rivolgendosi in particolar modo a Roma e alla sua provincia.

 

La progettazione di bungalow da parte della Edil Tecnolegno avviene in tempi rapidi, con poca manodopera e costi contenuti, mantenendo alto lo standard qualitativo quanto a funzionalità ed estetica.

 

Pur se di dimensioni ridotte, queste piccole strutture sono sicure ed abitabili, e possono essere utilizzate come ripostigli o piccoli magazzini per attrezzi da lavoro o per il giardino e grazie alle peculiari caratteristiche del legno, resistono perfettamente anche in ambienti umidi e torridi.

http://www.ediltecnolegno.it/

Fonte: http://www.ediltecnolegno.it/