Edil Tecno Legno è un'azienda giovane che ha saputo sfruttare l'esperienza dei suoi componenti nel settore delle lavorazioni in legno, per lanciarsi nel mondo di un mercato dinamico e competitivo sempre...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Le casette in legno, negli ultimi anni, sono diventate parte integrante di terrazzi e giardini e hanno avuto un grandissimo successo soprattutto in una grande città come Roma.

Sia per la loro estrema adattabilità a diversi tipi di ambiente, sia per la loro utilità, le casette in legno sembrano essere la soluzione ideale per chi ha esigenze di spazio e di resistenza alle difficili condizioni ambientali o semplicemente per chi ama arredare il proprio giardino o terrazzo con queste graziose costruzioni in legno.

Edil Tecno Legno è uno dei professionisti più affidabili e seri per quanto riguarda la produzione e la commercializzazione delle casette in legno, rivolgendosi in particolar modo a Roma e alla sua provincia.

 

Realizzate in tempi rapidi, con poca manodopera e costi contenuti, le casette in legno di Edil Tecno Legno mantengono alto lo standard qualitativo quanto a funzionalità ed estetica.

 

Pur se di dimensioni ridotte, queste piccole strutture riassumono tutte le caratteristiche peculiari delle costruzioni in legno, comprese sicurezza ed abitabilità

specialmente se pensiamo ad una grande città come Roma dove la sicurezza è una delle principali prerogative di affidabilità e professionalità.

Queste casette in legno possono essere utilizzate come ripostigli o piccoli magazzini per attrezzi da lavoro o per il giardino.

 

Grazie alle peculiari caratteristiche del legno, le casette in legno resistono perfettamente anche in ambienti umidi e torridi.

http://www.ediltecnolegno.it/

Fonte: http://www.ediltecnolegno.it/