Se le abitazioni sono dotate di giardini o di ampi terrazzi, una soluzione di grande stile e praticità è quella di farvi installare un bungalows di legno. Queste costruzioni, grazie alla loro part...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Se le abitazioni sono dotate di giardini o di ampi terrazzi, una soluzione di grande stile e praticità è quella di farvi installare un bungalows di legno.

Queste costruzioni, grazie alla loro particolare resistenza, possono adattarsi ad ogni tipo di ambiente e ad ogni tipo di clima, dai più umidi ai più torridi.

La Edil Tecno Legno è specializzata nella vendita di bungalows a Roma e provincia con grande serietà e professionalità. Si tratta di una giovane azienda con alle spalle una grande esperienza nella lavorazione del legno, che oggi entra anche a far parte del mercato dell'ediliza ecosostenibile.

L'azienda propone una vasta scelta di soluzioni di ogni forma e dimensione rispondendo sempre al alti standard qualitativi sia per quanto riguarda la funzionalità che l'estetica.

I bungalows sono la soluzione ideale per chi ha esigenze di spazio, perchè possono fungere da ripostigli, da piccoli magazzini per gli attrezzi da lavoro, o addirittura da vere e proprie stanze aggiuntive dell'abitazione.

A Roma la Edil Tecno Legno è leader nella progettazione e vendita di bongalows, garantendo grande qualità con brevissimi tempi di realizzazione e a costi contenuti.

Fonte: http://www.ediltecnolegno.it/