La Edil Tecno Legno realizza bungalows a Roma e provincia con grande serietà e professionalità. L'azienda propone una vasta scelta di soluzioni di ogni forma e dimensione rispondendo sempre al alt...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

La Edil Tecno Legno realizza bungalows a Roma e provincia con grande serietà e professionalità. L'azienda propone una vasta scelta di soluzioni di ogni forma e dimensione rispondendo sempre al alti standard qualitativi sia per quanto riguarda la funzionalità che l'estetica.

La Edil Tecno Legno è una giovane azienda con alle spalle una grande esperienza nella lavorazione del legno, ed oggi fa anche parte del mercato dell'ediliza ecosostenibile grazie alla sua forte sensibilità alle tematiche ambientaliste.

Attualmente la Edil Tecno Legno, con sede a Roma, è specializzata nella realizzazione di Bungalows. Queste piccole casette di legno sono infatti la soluzione ideale per sfruttare spazi aperti come giardini o terrazzi.

I bungalows sono sempre più richiesti poichè essendo strutture completamente in legno, presentano numerosi vantaggi: sono molto resistenti e si adattano ad ogni tipo di clima, sia torrido che umido, inoltre i loro tempi di realizzazione sono molto rapidi poichè necessitano di poca manodopera, ed infine hanno costi notevolmente ridotti.

Grazie al loro aspetto naturale, i bungalows realizzati da Edil Tecno Legno possono fungere da piccoli uffici, camerette aggiuntive, ripostigli e magazzini, sempre nel pieno rispetto dell'ambiente circostante.

Fonte: http://www.ediltecnolegno.it/