A Roma una delle migliori ditte per la ristrutturazioni dei condomi è la Edil Rocchi. Per effettuare questo genere di lavori infatti è necessario rivolgersi ad una ditta seria, specializzata e q...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

A Roma una delle migliori ditte per la ristrutturazioni dei condomi è la Edil Rocchi.

Per effettuare questo genere di lavori infatti è necessario rivolgersi ad una ditta seria, specializzata e qualificata.

Grazie alla sua comprovata esperienza, la Edil Rocchi esegue a regola d'arte lavori di vario genere come: la messa in sicurezza, la manutenzione ordinaria e straordinaria di condomini, la ristrutturazione di interni o ancora il restauro conservativo di vecchi casali o ville d'epoca.

La ristrutturazione di facciate ed immobili comporta il consolidamento e la messa in sicurezza degll'edificio, e per svolgere questo lavoro al meglio la Edil Rocchi si avvale di ingegneri in sede per l'espletamento di tutte la pratiche di legge: DIA; occupazione suolo pubblico; POS Pimus disegno e calcolo ponteggi.

Inoltre la ditta Edil Rocchi per l'esecuzione di lavori di ristrutturazione di condomini a Roma, vanta una manodopera altamente formata che abbina alle tecniche lavorative delle vecchie maestranze i nuovi materiali, tutti rigorosamente certificati.

Ed è proprio tutto questo che fa della Edil Rocchi una delle più qualificate ditte di ristrutturazioni condominiali a Roma.

Senza dimenticare l'importanza del rapporto con la clientela, che viene assistita accuratamente. E' il titolare dell'azienda infatti, a garantire personalmente il controllo di ogni fase lavorativa, per la piena soddisfazione del committente.

 

Fonte: http://www.edilrocchi.com/