Per i lavori di edilizia è necessario rivolgersi ad un'impresa edile altamente specializzata, che abbia alle spalle comprovata esperienza e competenza. A Roma Edil Rocchi è l'impresa edile special...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Per i lavori di edilizia è necessario rivolgersi ad un'impresa edile altamente specializzata, che abbia alle spalle comprovata esperienza e competenza.

A Roma Edil Rocchi è l'impresa edile specializzata in lavori di ristrutturazioni, impermeabilizzazioni, deumidificazioni e molto altro.

L'azienda vanta anni di esperienza e serietà grazie ai suoi punti di forza, che sono principalmente la manodopera specializzata, l'uso di materiali certificati e all'avanguardia e la combinazione di tecniche di lavorazione degli antichi mastri unite a quelle più moderne ed avanzate.

Edil Rocchi inoltre presta particolarmente attenzione alle normative in materia di sicurezza sul lavoro, essendo in regola con l'ultimo decreto legislativo 81/2008 ed è in possesso di attestazione SOA rilasciata da ARTIGIANSOA.

Tutto questo permette all'impresa edile Edil Rocchi di Roma, di compiere qualunque tipo di lavoro a regola d'arte: dalla messa in sicurezza alla manutenzione ordinaria e straordinaria di condomini, alla ristrutturazione di interni fino al restauro conservativo di vecchi casali o ville d'epoca.

E per la completa soddisfazione del cliente, lo staff Edil Rocchi effettua sopralluoghi e preventivi attenti ed accurati, ed il titolare dell'azienda si occupa disupervisionare personalmente le varie fasi lavorative per un corretto svolgimento dei lavori e delle tempistiche.

Fonte: http://www.edilrocchi.com/