L'azienda EdilRocchi esegue ogni tipo di lavorazione edile, come le Ristrutturazione Condominiali. Tutto viene realizzato in modo altamente specializzato utilizzando materiali all'avanguardia

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Ristrutturare un condominio è spesso un impresa ardua, che comprende mettere

d'accordo tutti i condomini su preventivi, costi, migliorie da apportare e scegliere un'impresa, seria e affidabile per i lavori.

 

La Edil Rocchi di Roma, è la ditta specializzata in ristrutturazioni condominiali a Roma, giusta pechè, con i suoi vent'anni di esperienza nel settore, ha saputo combinare il vecchio modo di lavorare dei mastri, con le più moderne tecniche, avvalendosi di manodopera specializzata in ogni tipo di lavorazione e di materiali sempre all'avanguardia e certificati.

Le ristrutturazioni condominiali fornite da Edil Rocchi, prevedono il consolidamento degli edifici e la loro messa in sicurezza, avvalendosi di ingegneri in sede per l'espletamento di tutte la pratiche di legge: DIA; occupazione suolo pubblico; POS Pimus disegno e calcolo ponteggi.

La manodopera è costantemente formata ed informata sulle ultime novità del settore, le attrezzature e macchinari sono di tipo professionale e i materiali utilizzati, come malte sigillanti, pitture, sono solo ed esclusivamente delle migliori marche certificate.

 

Tutto questo, permette alla Edil Rocchi di Roma, di risolvere ogni tipo di problema e di garantire le ristrutturazioni condominiali per 10 anni.

Inoltre il rapporto con il committente ed il controllo di ogni fase lavorativa dall'inizio alla fine, è appannaggio esclusivo del titolare dell'impresa.

 

http://www.edilrocchi.com/

Fonte: http://www.edilrocchi.com/