L'azienda EdilRocchi esegue ogni tipo di lavorazione edile, dalle Ristrutturazione Condominiali al rifacimento facciate. Tutto viene realizzato in modo altamente specializzato utilizzando materiali all'avanguardia

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Le spese di condominio sono spesso soggette ad aumenti imprevisti, derivanti da lavorazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.

 

Trovare un partner affidabile a cui rivolgersi non è sempre facile.

 

Edil Rocchi, mette a disposizione l'esperienza e la professionalità di una ditta edile che dà sempre cerca di soddisfare le esigenze della propria clientela senza gravare ulteriormente sui costi di gestione e realizzazione dei lavori.

Edil Rocchi è da anni specializzata nel campo delle ristrutturazioni condominiali, interessandosi principalmente di Roma e Provincia.

 

Mettendosi a disposizione con un'offerta di servizi che copre a 360° ogni tipo di esigenza e richiesta da parte del committente, Edil Rocchi propone preventivi gratuiti e prezzi competitivi.

Edil Rocchi è una ditta edile, sinonimo di esperienza, professionalità ed alta qualità per chi cerca manodopera competente per svolgere lavori di ristrutturazione condominiale a Roma.

http://www.edilrocchi.com/

Fonte: http://www.edilrocchi.com/