Una volta apon un tempo, c'era un nome contadina Ivy. Non aveva i genitori, ma ha lavorato per il sarto. Era un uomo molto media e severa, e ha fatto il suo lavoro molto lunghe ore cucire vestiti p...

Edera e Abiti

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

Una volta apon un tempo, c'era un nome contadina Ivy. Non aveva i genitori, ma ha lavorato per il sarto. Era un uomo molto media e severa, e ha fatto il suo lavoro molto lunghe ore cucire vestiti per la città. Il sarto ha un bei nomi figlia Jetta, che ha sempre rovinato il lavoro di Ivy per farla sembrare un idiota e failiure. Il sarto punirebbe Ivy, rendendo il suo lavoro di più e non mangiare cibo, piacevole Jetta.

 

Un giorno, le notizie diffuse in tutta la città che il principe Raziel era alla ricerca di una sposa tra i 14 tra il 19 e stava per ogni città e villaggio nella sua terra per trovare la ragazza giusta. Ora, la legge ha dichiarato che solo le persone della stessa classe possono sposarsi tra loro, con l'unica eccezione, se qualcuno della famiglia reale approva o essi stessi desiderano sposarsi. La sartoria è stato rapidamente invasa da padri che comprano vestiti nuovi per le loro figlie, costringendo Ivy a lavorare sempre di più senza aiuto. Jetta ha visto i suoi vestiti e sapeva che erano belli, così lei li prese e allentato le cuciture su tutti loro, che li rende enorme sulle ragazze che li indossavano. I padri sono stati dispiaciuto con il sarto, che era regalmente arrabbiato con edera per il mancato. Dopo aver insegnato lei, picchiarla, e la sua chiusura nella sua stanza con i vestiti da fissare e di più per essere fatta.

 

Dopo tre giorni di cucito costante, li tutto finito con ancora più abilità che la prima volta. Il sarto è stato colpito da questo, ma Jetta non era. Dopo molte accattonaggio, il sarto aveva rinchiuso Ivy ancora una volta in modo per lei di fare Jetta suo vestito. Questo abito è stato elaborato, che adatta solo per una principessa, e il sarto aveva dato solo Ivy un giorno per cucire.

 

In qualche modo, l'aveva fatto. All'alba del giorno dopo, il vestito era completa, la più bella voce di abbigliamento mai di essere visto nel negozio del sarto. Ma, questo è stato agrodolce, per Ivy aveva speso così tanto tempo a fare Jetta suo vestito (insieme con riparare gli altri), che aveva lasciato il tempo di fare la propria. Jetta sorrise questo, perché questo era il suo piano per tutto il tempo. Vedete, Jetta si rese conto che Ivy era più bella di lei, ma sapeva che Ivy non ha mai fatto tutti i vestiti per se stessa.
Ivy freneticamente guardava attraverso il suo piccolo petto di abiti, e tirò fuori un vestito verde molto semplice, uno che aveva fatto, ma è stato ritenuto un vendibile a causa delle macchie verde scuro sulla parte anteriore (a causa di Jetta versando inchiostro su di esso). Tromba tariffa suonava, chiamando tutte le ragazze per la piazza della città.

Ivy camminava dietro Jetta, tenendo il piccolo treno fino da impedirne lo sporco hiting esso. Le altre ragazze e padri che hanno visto il vestito è diventato preoccupato, perché credevano principe Raziel prendeva Jetta a causa del suo vestito.

Ivy guardò il sentiero mentre camminava, sapendo che sarebbe stata bloccata con il sarto per il resto della sua vita. Era una serva, e nessuno nella sua piccola città è stato considerato quello minimo di classe. Era destinato ad essere per sempre da solo.

Presto, tutte le ragazze di età a destra (e alcuni che non erano) erano allineati, pronto per il giudizio. Dirt era pulita dai loro volti, i loro capelli spazzolato, e guardando solo pulite come mai avrebbero il giorno delle nozze. Tromba Fare suonava ancora una volta, e il principe Raziel si fece avanti sul suo cavallo nero. Lentamente superò ogni ragazza, ha chiesto loro il nome, l'età, ciò che l'occupazione della famiglia era, romaci abiti , e il loro colore preferito. Camminò passato ogni ragazza, la stessa domanda, ma non sembrava mai soddisfatto di una risposta ha ricevuto. Ha finalmente raggiunto Jetta. Lui la guardò e le chiese le domande. Lei replyed con il suo nome, che aveva 18 anni, il lavoro di suo padre, e che il suo colore preferito era rosa. Lui annuì con la testa, e sarebbe di tenute in corso, se non fosse visto Ivy, che era fuori linea, al fine di tenere il vestito di Jetta.

Ha scalato di del suo cavallo, passò davanti Jetta, e guardò Ivy. Le disse di guardarlo, perché lei stava ancora guardando a terra. Lei lo guardò, scioccato nel vedere che era lui. Lui le chiese le domande. Balbuzie, lei lo ha informato del suo nome, che aveva 17 anni, non aveva i genitori, ma lei servito il sarto, e che il suo colore preferito era blu ghiaccio, che per caso il colore degli occhi di Raziel. Lui sorrise dolcemente a questo, prendendo come un complimento, ma sapendo che era coincedence. Tese la mano verso di lei, chiedendo se volesse fare un giro a cavallo. Guardò Jetta, che scosse la testa.

Ivy annuì con la testa sì, e lei e Raziel si allontanò al suo castello, dove alla fine si innamorarono e vissero felici e contenti.