In occasione di eventi che contano la presenza di un numero particolarmente numeroso di utenti, è bene provvedere ad organizzare sempre tutto nella maniera migliore per consentire a tutti i parteci...

Utilità postato da dario80 || 6 anni fa

In occasione di eventi che contano la presenza di un numero particolarmente numeroso di utenti, è bene provvedere ad organizzare sempre tutto nella maniera migliore per consentire a tutti i partecipanti di poter prendere serenamente parte alla manifestazione in oggetto. È questo il caso di concerti, fiere di ogni tipo, manifestazioni o eventi pensati per le famiglie o dedicati al turismo o all'artigianato, per citare alcuni esempi. Il gran numero di persone che prenderà parte all'evento avrà necessità di usufruire di alcune tipologie di servizi e comodità, durante la propria permanenza nell'area interessata, al fine di poter vivere in maniera più piacevole il tempo trascorso nel luogo in cui si svolge l'evento. Uno di questi servizi, è sicuramente la possibilità di poter usufruire della toilette qualora dovesse presentarsene la necessità. È impensabile infatti, supporre che una persona che trascorre un paio d'ore nell'area in questione non debba avere necessità di utilizzare i servizi igienici, ed è bene dunque fare in modo che se questa necessità dovesse presentarsi non vi siano problemi nel poterla soddisfare.

 

La soluzione più rapida, semplice e conveniente, è quella di adottare dei bagni chimici da installare nella zona che si ritiene più adatta a tale scopo, così da risolvere senza che sia necessario apportare interventi in muratura o di allaccio alla rete fognaria. Ecotarus è una azienda che effettua un servizio di noleggio bagni chimici a Milano ed in tutta la Lombardia, grazie al quale provvedere a risolvere questa esigenza dell'utenza diventa davvero semplice. È la stessa Ecotarus ad occuparsi di posizionare ed installare i bagni chimici richiesti, per mezzo di appositi camion predisposti, ad effettuare i servizi di manutenzione necessari nel corso del noleggio quali ad esempio l'aspirazione dei reflui e la sanificazione degli ambienti, così da garantire sempre il massimo del comfort e dell'igiene agli utenti. Al termine del periodo di noleggio, Ecotarus si occuperà del ritiro dei bagni chimici, per un servizio veramente semplice da utilizzare e molto apprezzato dell'utenza.

Fonte: http://www.ecotaurus.it