Nel sito internet ecopiatti.net si possono acquistare tanti prodotti biodegradabili come piatti portabicchiere, piatti fondi e bicchieri.

Italia postato da kseolink || 4 anni fa

Nel nuovissimo sito internet ecopiatti.net è possibile acquistare l'autentico piatto con portabicchiere integrato a marchio Diglass. Ma non solo anche piatti piani, piatti fondi, bicchieri, set caffè, posate e vaschette, tutti biodegradabili e compostabili. Il piatto con portabicchiere è nato grazie all'intuizione del Sig. Emanuele Leoncini che ha avuto l'idea geniale di inventare e poi realizzare e vendere questo piatto. Grazie al piatto con portabicchiere biodegradabile, le nostre feste saranno ancora più piacevoli aiutando anche l'ambiente.

I piatti portabicchiere biodegradabile sono di 23 cm e monoscomparto, il foro permette di ospitare bicchieri da 200 ml fino a 350 ml quindi sono adatti per ogni occasione: dalle feste di compleanno, ai buffet, street food perché ti consente di tenere il piatto con il bicchiere con la stessa mano ed evitare sprechi. Oltre a questi piatti, è possibile acquistare piatti piani o fondi biodegradabili realizzati in polpa di cellulosa di colore bianco, oppure bicchieri in canna da zucchero inodore e con altissimo grado di bianco. Per finire è possibile acquistare anche posate oppure il kit posto tavola, oppure il set da caffè e le vaschette il tutto biodegradabile e compostabile ideale per chi vuole rispettare l'ambiente.

Tutte queste informazioni e molte altre ancora si trovano nel sito web Ecopiatti.net. Il sito è stato ideato per potere anche acquistare in modo semplice e veloce e comodamente da casa propria: basta registrarsi e scegliere il prodotto che fa al caso proprio. Inoltre è possibile acquistare gli originali piatti con portabicchiere o altri prodotti biodegradabili con spedizione in 24/48 ore (isole e zone disagiate escluse) sia al dettaglio che all'ingrosso.

Fonte: https://ecopiatti.net/