I cestini ECO BIN sbarcano nelle strade dei set cinematografici per il servizio di raccolta differenziata

ECO BIN: Il modulo della raccolta differenziata

Pubblica amministrazione postato da studiocitta || 9 anni fa

 

I cestini ECO BIN sbarcano nelle strade dei set cinematografici per il servizio di raccolta differenziata

 

Il nuovissimo parco attrazione CINECITTA' WORLD, situato alle porte di Roma, entusiasma i visitatori con scenografie suggestive ed ambientazioni cinematografiche riprodotte per ospitare attrazioni, spettacoli dal vivo e molte altre attrattive.

 

I percorsi del parco si snodano in diverse ricostruzioni di set cinematografici, che vengono necessariamente adeguati alle esigenze reali dei visitatori così da offrire oltre al divertimento un  servizio pratico e completo.

 

Per adeguare il servizio di raccolta differenziata all’interno del complesso di attrazioni, vengono selezionati i cestini per la raccolta differenziata mod. Eco Bin della Studio Città Srl. Un elemento dal design minimalista, volto alla praticità di utilizzo degli utenti e degli addetti ai lavori, di facile inserimento anche in un contesto urbano particolarmente caratterizzante come quello di Cinecittà World.

 

La possibilità di comporlo in maniera flessibile in funzione della specifica esigenza, permette la committenza di avere la giusta composizione di moduli in funzione del sito in cui viene previsto il montaggio del cestino, inoltre la personalizzazione in colori di verniciatura e decorazioni grafiche lo rendono un manufatto facilmente caratterizzabile.

 

Il cestino raccolta differenziata ECO BIN conferma la sua ampia possibilità di utilizzo in ambienti interni, come le gallerie commerciali e gli uffici , fino a contesti urbani anche molto particolari come il parco Cinecittà World, rispondendo al meglio alle esigenze di praticità e semplicità.


StudioCittà S.r.l., nella produzione di elementi di arredo urbano, fa propria la filosofia di realizzare dei prodotti studiati sulle caratteristiche e le esigenze dei propri partner.

 

È seguendo tale logica che si tende a sviluppare progetti flessibili per prodotti che siano facilmente collocabili nelle realtà per i quali vengono studiati, siano esse contesti urbani o avanzate strutture commerciali.

 

L’obiettivo è quello di offrire servizi avanzati ed integrati, vere e proprie leve competitive di business, che uniscano design e funzionalità.