Farmacia Tenconi ti offre professionalità e cortesia da oltre 80 anni. La farmacia, oltre a numerosi prodotti farmaceutici e omeopatici, ti dà la possibilità di effettuare piccoli esami

Medicina e Salute postato da professionistieaziende || 6 anni fa

Vuoi evitare lunghe attese per effettuare piccoli esami come analisi del capelli, test per intolleranze, ecg, holter pressorio? A Gallarate (Varese) c’è Farmacia Tenconi, che da oltre 80 anni offre servizi e prodotti di qualità.

Da oltre 80 anni Farmacia Tenconi, ti offre solo i migliori prodotti e servizi?
Hai bisogno di acquistare un prodotto farmaceutico od omeopatico? Devi effettuare piccoli esami come holter pressorio e cardiaco, analisi del capello, test per intolleranze o elettrocardiogramma? A Gallarate (Varese) scegli Farmacia Tenconi!

Ecg Varese

Test intolleranze, ECG, holter pressorio vicino Varese? Corri a Gallarate da Farmacia Tenconi

Effettuare anche piccoli esami spesso significa attendere molto tempo prima di ricevere un appuntamento in una struttura medica.
Per ECG, holter pressorio, holter cardiaco vicino Varese, c'è Farmacia Tenconi di Gallarate, la farmacia che ti offre molto più che semplici prodotti farmaceutici!
Presso il laboratorio possono essere realizzate preparazioni magistrali su ricetta medica, inoltre il personale altamente qualificato è in grado di effettuare test per intolleranze e analisi del capello utilizzando strumentazione professionale. E' possibile sottoporsi a esami minori senza obbligo di prenotazione, tranne che per qualche servizio come autoanalisi del sangue, per il quale è necessario fissare un appuntamento con la farmacia.

Effettua da Farmacia Tenconi il tuo test intolleranze a Gallarate (Varese)

Celiachia o lieve intolleranza, sono diversi i livelli di allergia al glutine, complesso alimentare costituito principalmente da proteine di cui sempre più spesso si sente parlare.
La sensibilità è di sicuro meno grave della vera e propria celiachia, ma va comunque tenuta sotto controllo per evitare che peggiori e che provochi effetti indesiderati per il nostro organismo.
Farmacia Tenconi effettua un'ampia gamma di test diagnostici per individuare le cause del proprio malessere e trovare le soluzioni ottimali al problema.
Il test più richiesto è il F.I.T., che tramite un prelievo di sangue capillare da polpastrello è in grado di individuare le proteine alimentari contro cui l'organismo ha reazioni avverse.
Tutti i test vengono effettuati da Natrixlab prelevando materiale biologico che viene poi inviato al laboratorio per l'analisi e l'invio dei risultati dei test.
Per qualsiasi informazione su test per intolleranze, holter pressorio, holter cardiaco, ECG a Varese, rivolgiti a Farmacia Tenconi di Gallarate!

Fonte: http://www.farmaciatenconi.it/