La nuova pistola legale spray al peperoncino è uno strumento anti-aggressione innovativo, idoneo soprattutto per le donne, che possono sentirsi più sicure e serene nel momento in cui girano per str...

Ecco le pistole al peperoncino che ti aiutano a difenderti dagli aggressori

Attualità postato da SergioMilli || 5 anni fa

La nuova pistola legale spray al peperoncino è uno strumento anti-aggressione innovativo, idoneo soprattutto per le donne, che possono sentirsi più sicure e serene nel momento in cui girano per strada da sole. Si tratta dell'unica pistola al peperoncino legale in Italia, molto valida per la difesa personale, con liquido irritante (non letale) pronto per essere spruzzato. Oggigiorno è la risposta idonea alla maggiore richiesta di tutela personale, oramai in forte crescita a fronte di una microcriminalità che non risparmia neanche i piccoli centri. E' ideale per la sicurezza personale, veramente valida, perché frena l’aggressore, immobilizzandolo per circa un'ora. E' un ottimo sistema per difendersi senza procurare danni permanenti alle persone ed animali aggressivi.

Cos'è e come Funziona la Pistola al Peperoncino?

Funziona proprio come una pistola vera, nebulizza a 351 km/h ben 2 colpi di miscela Oleoresin Capsicum molto densa, che di conseguenza ha una capacità irritante che è la più potente reperibile sul mercato. Si tratta di un prodotto per impedire le aggressioni, particolarmente sicuro, in circolazione sul mercato italiano. Non è letale, ma riesce a mettere in disarmata l’aggressore in una manciata di secondi. La pistola al peperoncino  è l’evoluzione tecnologica del normale spray urticante. Si differenzia dalla bomboletta di spray al peperoncino per una più lunga gittata di tiro, sino a 3 metri, un’efficienza prolungata per più di 40 minuti e un getto lineare e preciso, che va a colpire direttamente il bersaglio senza sporcare gli altri.

La pistola al peperoncino è facile da utilizzare anche nei momenti di particolare panico, poichè  presenta un’impugnatura istintiva. Spara da qualunque angolazione ed è efficace anche se non si centra direttamente il viso.

In sintesi, ecco  le caratteristiche della nuova pistola preventiva nelle situazioni di pericolo: semplice e rapida da usare; colpisce bloccando e marcando l'assalitore senza infettare l'ambiente circostante; facile mira e maggiore efficacia; getto più preciso e selettivo.

Presentazione

  • Affidabile:  diretta al bersaglio fino a 3 m
  • Facile: estrai e usi immediatamente
  • Precisa
  • Efficace: blocca  l’aggressore per 1 ora
  • No licenza: non serve il porto d’armi
  • Legale in Italia

Gli Effetti della Pistola al Peperoncino Legale

La pistola legale spray al peperoncino, spara un gel liquido che s'introduce nelle mucose e non si ferma dinnanzi a occhiali, maschere e oggetti vari. Quindi nell'arco di 10 secondi l’aggressore viene bloccato per circa un ora con bruciore agli occhi e alla pelle, difficoltà respiratorie, tosse eccessiva, sintomi di vomito, ecc...  Con tutto ciò gli effetti sono passeggeri e non lasciano nessun danno permanente.

La sua autonomia è di circa 10 spruzzi da una ricarica. La nuova  pistola da autodifesa è efficace ma non letale, molto simile ad una bomboletta spray al peperoncino, ma ancora più efficiente!

Una soluzione che non necessita di porto d’armi

La nuova pistola legale spray al peperoncino per autodifesa, non necessita di porto d'armi nel momento in cui è conforme al decreto legislativo n. 103 emesso dal ministero dell’interno il 12 Maggio 2011 in attuazione dell’art. 3 comma 32 legge n. 94/209. Questa soluzione è consigliata a tutti: donne, anziani, commercianti, passeggiatori, escursionisti ecc … Vietata ai minori di 16 anni.