Da sempre Volpi Originale produce una vasta gamma di attrezzature adatte alle attività di giardinaggio, vivaistica e orticoltura ma anche strumenti ideali per applicazioni di tipo industriale. Per...

Animali e Natura postato da claudiavaleo || 11 anni fa

Da sempre Volpi Originale produce una vasta gamma di attrezzature adatte alle attività di giardinaggio, vivaistica e orticoltura ma anche strumenti ideali per applicazioni di tipo industriale. Per questo Volpi Originale ha ideato tre linee di prodotti adatti a diversi utilizzi:

·         La Linea Professionale Volpi – prodotti professionali duraturi per un uso frequente e professionale

·         La Linea Home & Hobby Green Fox – linea hobbistica per chi cerca strumenti di irrorazione ad uso domestico

·         La Linea Industriale VolpiTech – prodotti con guarnizioni e materiali interni speciali adatti a nebulizzare sostanze chimiche che potrebbero danneggiarle e corroderle.

A far parte della Linea Industriale VolpiTech è la pompa a pressione VolpiTech 10, la pompa a spalla con capienza di 10 litri e speciali guarnizioni in FPM, ideale per nebulizzare prodotti chimici particolarmente aggressivi come quelli utilizzati per le attività di disinfestazione, derattizzazioni e altre attività di tipo industriale.

La VT10 è dotata di una comoda maniglia, ma grazie alla bretella singola è possibile anche indossarla a tracolla, trasportarla con facilità e operare nei punti più difficili (per esempio in cima ad una scala), lasciando entrambe le mani libere durante l’irrorazione. In grado di raggiungere le superfici più elevate, la VT10 è consigliata anche per utilizzi alternativi a quelli per cui è stata ideata, come la nebulizzazione di prodotti detergenti per la pulizia di superfici industriali. La pompa a spalla di Volpi Originale è perfetta per quei lavori che interessano grandi superfici da trattare soprattutto ad uso prolungato, per questo è dotata di un tubo flessibile in PVC e di una lunga lancia con polverizzatore in polipropilene regolabile ed orientabile nelle varie posizioni, che permette di spruzzare senza gocciolare garantendo una perfetta vaporizzazione. Pavimenti industriali, vetrate, finestre, saracinesche, portoni: sono solo alcuni esempi di superfici trattabili con una sola macchina. Sono sufficienti poche pompate per garantire il getto continuo della soluzione da irrorare.

L’elevata tecnologia Volpi permette alla pompa VolpiTech 10 di poter lavorare con basse soluzioni di acido cloridrico, con benzina, gasolio, soda caustica, candeggina, detergenti, diserbanti, sgrassatori, disinfettanti industriali, disincrostanti, olii idraulici e combustibili, alcol etilico, acqua ragia.

Scegli la garanzia di Volpi Originale!

Fonte: http://www.volpioriginale.it