Ecco la nuova Juve, Il cda ha infatti nominato oggi Andrea Agnelli, figlio di Umberto e nipote dell'Avvocato, 35 anni, 25esimo presidente della Juve, il quarto della famiglia dopo il nonno Edoardo,...

Ecco la nuova Juventus.

Calcio postato da Benedetto || 13 anni fa

Ecco la nuova Juve, Il cda ha infatti nominato oggi Andrea Agnelli, figlio di Umberto e nipote dell'Avvocato, 35 anni, 25esimo presidente della Juve, il quarto della famiglia dopo il nonno Edoardo, lo zio Gianni e il padre Umberto.Il nuovo presidente del club al posto di Jean-Claude Blanc, che manterra' la carica di amministratore delegato. L'ex direttore generale della Sampdoria, Beppe Marotta, ha firmato il contratto che lo legherà per tre anni alla Vecchia Signora nella veste di nuovo dg.A Giuseppe Marotta - si legge nella nota diramata dalla società bianconera - che riporterà all'Amministratore delegato Jean Claude Blanc, risponderà tutta la struttura sportiva e medica della società".
Ed è ufficiale anche l'arrivo di Gigi Delneri sulla panchina bianconera. Il tecnico di Aquileia ha firmato per due stagioni, fino al 30 giugno 2012. Nella nuova dirigenza bianconera arriverà a breve, anche lui dalla Sampdoria, un altro collaboratore di Marotta, Fabio Paratici, che assumerà la carica di coordinatore degli osservatori.
L'incarico che assumo oggi - ha dichiarato Agnelli al termine del consiglio - è la testimonianza concreta della coesione della nostra famiglia e dell'impegno per questa società. Il lavoro da svolgere è molto impegnativo. Per questo Jean-Claude Blanc e io, in armonia con tutti i collaboratori e con il consiglio, stiamo già delineando la programmazione e le strategie per la futura stagione.