Un insegnante dell'Ex URSS Ivan Kuznetsov inventò il primo rudimentale tappetino per agopressione. Il tappetino, sebbene rudimentale, sembrava funzionare!

Salute e Benessere postato da TeamYantra || 13 anni fa

Il "Iplicator" abbreviato dall’applicator,
che in russo vuol dire “benessere”, longevità, energia.
Un insegnante dell'Ex URSS Ivan Kuznetsov inventò il primo rudimentale tappetino per agopressione. Il tappetino, sebbene rudimentale, sembrava funzionare!
Registrò l’invenzione nel 1979 e fu ufficialmente concessa l’anno successivo.
Immediatamente il passaparola fece il suo corso,  tanto che lo stesso anno l’organo di stampa “Pravda” dedicò una pubblicazione alla scoperta: nata dal popolo russo, producibile in casa,
e accessibile a tutti. Ebbene, ha venduto oltre 70 milioni di pezzi solo in Russia sorprendendo tutti, scienziati, studiosi e medici con la sua documentata efficacia.
Nel 1981 fu la volta del notevole "Inventor and Rationalizer" che mise in evidenza l’invenzione in modo più ufficiale e scientifico. In seguito a ciò, furono intrapresi in vari istituti di
ricerca Moscoviti studi clinici su oltre 5000 casi e 400 pazienti, anche se solo per utilizzo interno, infatti mai pubblicati o resi ufficiali.

Con il crollo del “muro” si incominciavano a vedere tante varianti del tappetino chiodato,
soprattutto nella penisola scandinava. Il successo del tappetino stà nella sua
estrema semplicità e nella sua provata efficacia.
A differenza di tante altre medicine l`effetto del tappetino è immediato.
L`uso degli autentici tappetini chiodati ha procurato una strepitosa percentuale di successo,
riportata da migliaia di casi clinici, un numero impressionante: il 93 per cento! Sembra che non sia rilevante quanto grave è il disturbo e nemmeno da quanto tempo la persona stia soffrendo!
tappetoyantra.com

Fonte: http://www.yantraway.it/YANTRANEWS7.HTML