La nuova directory per chi cerca i migliori negozi online per adulti.

Utilità postato da ryatam81 || 4 anni fa

Ora che i giochi erotici per adulti nonsono più un tabù, il problema è: come fare a scegliere il miglior negozio online su cui comprarli?

La risposta è TheBestSexShops, una directory che seleziona solo i migliori sex shops online su cui comprare i vostri sex toys (e non solo!). Il sito è in inglese, ma di facile utilizo anche a chi non conosce la lingua. Oltre alla homepage, potete navigare attraverso le molte categorie presenti nel menù, nelle quali si trovano delle semplici liste dei migliori negozi per quella categoria. Ogni elemento è corredato da una breve descrizione, una piccola immagine e un pulsunta "mi piace". E cliccando sul negozio che vi interessa, verreta direttamente mandati sul suo sito, dove potrete fare i vostri acquisti.

Gli stores per adulti elencati sono scelti con cura dallo staff di The Best Sex Shops, che linkano solo quelli che offrono i sex tpys di qualità migliore, al miglior presso e una spedizione discreta e veloce. Nella sidebar poi sono mostrati i banners di quei sex shops che sono tra i preferiti dello staff di TheBestSexShops.com, e che offrono gli sconti maggiori.

Fonte: https://www.thebestsexshops.com/