Desiderate spedire a Sofia ma non sapete come fare? La soluzione c’è ed è rappresentata da un comodissimo servizio di spedizione pacchi, buste e merce pallettizzata che si serve delle risorse del w...

Ecco come spedire pacchi a Sofia in tempi rapidi e veloci

Servizi postato da advplanet || 9 anni fa

Desiderate spedire a Sofia ma non sapete come fare? La soluzione c’è ed è rappresentata da un comodissimo servizio di spedizione pacchi, buste e merce pallettizzata che si serve delle risorse del web per inoltrare merce ed articoli in maniera pratica e veloce in tutta Europa a prezzi davvero convenienti e con l’assoluta garanzia della consegna.

Stiamo parlando di www.Spedireadesso.com! In ogni fase sarete assistiti, tramite chat, e-mail, fax oppure telefonando al numero verde che troverete sul sito negli orari indicati, da uno staff attento e competente, pronto a sciogliere dubbi e perplessità. E adesso, ecco le piccole regole da seguire per una spedizione soddisfacente. Innanzitutto occorre imballare correttamente la merce da inserire all’interno del pacco, che deve essere una scatola di cartone rigida, ben salda e senza strappi o graffi o scritte provenienti da precedenti spedizioni.

Prima di procedere all’imballaggio, però, assicuratevi che gli articoli da spedire non rientrino tra gli oggetti proibiti, ovvero quelli che la legislazione vigente ne vieta il trasporto per la loro insita pericolosità. Dopodiché, sarete pronti per procedere alla spedizione, che avverrà direttamente online e in piattaforma. La prima fase riguarda la compilazione del modulo online di spedizione, all’interno del quale dovrete indicare, oltre alle specifiche del pacco, anche i vostri dati, come nome, cognome, indirizzo mittente e ricevente e numero di telefono, anche di cellulare, per essere sempre raggiungibili.

Poiché il corriere espresso giungerà a casa vostra per ritirare il pacco, occorre indicare anche il giorno di ritiro. Successivamente, dopo ave confermato tutti i dati, si passerà alla fase riguardante il pagamento elettronico, che può avvenire tramite PayPal o carta di credito, due sistemi molto comodi e veloci.

Effettuato il pagamento anticipato, bisognerà attendere l’e-mail contenente l’etichetta di spedizione da apporre sul pacco pronto per essere spedito. Essa contiene il numero di tracciamento, utile ai fini del monitoraggio del pacco da spedire.

Eseguite con successo queste tre fasi., un corriere giungerà presso il domicilio precedentemente indicato in fase di prenotazione dell’ordine, ritirerà il pacco e provvederà a consegnarlo a Sofia in tempi rapidi e veloci, che vanno dalle 48 alle 92 ore e non superano i 7 giorni lavorativi.

 

Per spedire a Sofia un pacco da 0 a 50 kg, infine, la tariffa sarà di 39,00 euro IVA inclusa, dal momento che l’Europa è stata suddivisa in tre diverse zone, Zona 1,2,3 con tre differenti tariffe. Tutti prezzi sono IVA compresa. Per spedire una busta o un piccolo pacco fino a 1 kg, invece, il prezzo sarà di 29,00 euro mentre per inoltrare pallet è necessario compilare il preventivo online ed attendere la risposta da parte dello staff, che vi fornirà tutte le indicazioni in merito, dal momento che la merce pallettizzata richiede un impiego di mezzi e di risorse molto differenti tra loro e quindi non è possibile prevedere un tariffario unico, ma esso è costruito in relazione al reali esigenze dell’utente. Buona Spedizione!