Sei in ansia per le condizioni che stiamo affrontando? Qualcosa si può fare!

Scienza postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Sei in ansia per le condizioni che stiamo affrontando? Qualcosa si può fare! 


Ministri Volontari: Strumenti di Scientology per la vita 


In questi giorni di pandemia, ci si ritrova dinanzi a molte difficoltà, che siano di salute o meno, nuove e vecchie che siano. … state cercando di aiutare voi stessi o i vostri cari.


Avete un problema che non riuscite a risolvere?


I Ministri Volontari di Scientology usano svariati strumenti con cui indirizzarsi ai problemi e alle difficoltà della vita: da assistenze per chi ha bisogno di aiuto, alle liti coniugali allo stress sul lavoro, o all’incertezza del momento. 


Mentre i Ministri Volontari aiutano individualmente persone in tutto il mondo, anche voi potete apprendere quest’efficace tecnologia per risolvere i probleminella vita,usando i nostri CORSI GRATUITI ONLINE


Tutte le tecniche pratiche utilizzate dai Ministri Volontari sono tratte dai capitoli del Manuale di Scientology. L. Ron Hubbard nell’articolo dal titolo L’influenza religiosa nella società dove affronta il tema della natura dell’uomo e descrive l’importanza della spiritualità nella società scrisse: “Un Ministro Volontario non chiude gli occhi di fronte al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza. Al contrario, è addestrato per risolvere tali circostanze e per aiutare gli altri a ottenere sollievo da esse e a raggiungere una nuova forza spirituale….Una società ottiene ciò su cui si concentra. Concentrandosi sui valori spirituali invece che sulla criminalità, una nuova era potrà ancora sorgere per l’uomo.”


Come fa un Ministro Volontario a conseguire questi miracoli? 

Fondamentalmente, usa la tecnologia di Scientology per cambiare in meglio le condizioni per se stesso, la sua famiglia, i suoi gruppi, amici, colleghi e per l’umanità.

Per mettere a disposizione il più possibile questi capitoli e la tecnologia che contengono, i corsi che trattano i singoli capitoli sono ora disponibili in semplice formato on line e possono essere fatti sotto la supervisione di professionisti addestrati.

Il corso e i materiali di cui avete bisogno sono un nostro regalo che potete cominciare ad usare oggi stesso. Ci auguriamo di cuore che il corso vi sia gradito.

Scegliete un corso nella lista che segue oppure, per scoprire quale corso è il più adatto per voi cliccate qui o visita il sito della chiesa di Scientology di Padova www.scientology-padova.org

 

Fonte: http:/www.scientology-padova.org