Una soluzione per eccellenza operativa offre strumenti di analisi e visualizzazione a livello di linea, promuovendo produttività, efficienza e redditività.

Informatica postato da giacomorossino || 13 anni fa

Una soluzione per eccellenza operativa offre strumenti di analisi e visualizzazione a livello di linea, promuovendo produttività, efficienza e redditività.

GE Intelligent Platforms ha annunciato oggi il lancio di Proficy Accelerator for Packaging Line OEE, ultima integrazione della linea di soluzioni software Proficy® Accelerator.

 

La nuova soluzione combina un'offerta di servizi e software GE Intelligent Platforms immediatamente disponibili con alcuni algoritmi brevettati direttamente utilizzabili di SlimSoft Solutions, un'azienda di Vancouver, nello stato canadese della Columbia Britannica, per offrire strumenti di analisi e visualizzazione a livello di linea, stimolando l'OEE a tutto vantaggio di produttività, efficienza e redditività.

 

Questa soluzione sfrutta modelli preconfigurati, assicurando tempi più rapidi per la risoluzione dei problemi.

 

Proficy Accelerator for Packaging Line OEE comprende un portafoglio di report ed elementi web specializzati, che forniscono un quadro esauriente delle prestazioni delle linee di packaging con un ampio ventaglio di KPI, consentendo analisi approfondite dei rispettivi dettagli di supporto.

 

Una console web-based per operatori di linee di packaging offre al personale di linea un accesso agevole per la visualizzazione e la modifica delle informazioni acquisite, assicurando un quadro di contesto più ricco per le eventuali analisi successive (ad esempio downtime, sprechi e così via).

 

Un display contenente una pagella in tempo reale mostra lo stato delle macchine di una data linea, KPI quali l'OEE e l'utilizzo della capacità e della rete, rendendo più rapide le risposte da parte degli operatori.

Le caratteristiche di Proficy Accelerator for Packaging Line OEE nel comunicato stampa

Fonte: http://www.facilecomunicare.com/informatica/una-soluzione-per-eccellenza-operativa-offre-strumenti-di-analisi-e-visualizzazione-a-livello-di-linea-promuovendo-produttivita-efficienza-e-redditivita.html