La vendita di prodotti on-line è un business consolidato. Molti siti autorevoli come E-bay o Amazon hanno fatto dell'e-commerce il loro canale di vendita, tanto che vi si acquistano e si vendono pr...

Internet postato da Gayasrl || 13 anni fa

La vendita di prodotti on-line è un business consolidato. Molti siti autorevoli come E-bay o Amazon hanno fatto dell'e-commerce il loro canale di vendita, tanto che vi si acquistano e si vendono prodotti di tutti i tipi.
Quando si cercano prodotti specifici e garantiti, si può restare spiazzati dalla vastità delle offerte e dalla inaffidabilità degli stessi.
Se si cercano dei prodotti specifici come quelli in ambito medico e più in particolare gli apparecchi elettromedicali è molto più agevole e sicuro acquistarli in un negozio virtuale specializzato ed affidabile. Easyfarma.it è un punto di riferimento nella rete per chi cerca prodotti farmaceutici, strumenti per la salute e apparecchi elettromedicali.
Su Easyfarma è facile e rapido navigare tra le pagine e scegliere il prodotto voluto. Se ad esempio tra gli apparecchi elettromedicali, si cercano i misuratori pressione sarà sufficiente selezionare il prodotto voluto, aggiungerlo al carrello, entrare con la propria password ed effettuare l'acquisto. In quattro passi si potrà ricevere il proprio prodotto stando comodamente seduti in poltrona.
Tutti i prodotti on-line sono proposti scontati rispetto al negozio, proprio ad evidenziare la semplicità e la convenienza dell'acquisto sul web sia per i clienti che per la farmacia. Tra gli apparecchi elettromedicali che godono di un buono sconto vi sono ancheapparecchi aerosol ,termometri, umidificatori,misuratori glicemia ,elettrostimolatori e bilance pesa persona. Il tutto è facilmente verificabile su Easyfarma.it: il prodotto farmaceutico in un click.
Lorenzo Tempestini
Web Marketing GaYA srl
ltempestini@gayalab.it

Fonte: http://www.easyfarma.it/apparecchi_elettromedicali_A8B0.html