EAN 13, brand di moda firmato Made in Italy, innova costantemente la comunicazione online, puntando sullo shop online EAN 13. L’e-commerce, oltre a presentare diversi modelli della collezione autun...

Italia postato da Valentina AD99 || 11 anni fa

EAN 13, brand di moda firmato Made in Italy, innova costantemente la comunicazione online, puntando sullo shop online EAN 13.

L’e-commerce, oltre a presentare diversi modelli della collezione autunno/inverno 2013, dalle T-Shirt alle maglie ai jeans ai vestiti alle giacche agli accessori, mostra una novità: la sezione Hall of Fame, denominata così perché è costituita da tutte le T-Shirt che hanno lasciato il segno nella storia dell’azienda. Si tratta di T-Shirt EAN 13 che hanno riscosso un successo enorme sia tra personaggi famosi sia tra il pubblico, da sempre appassionato della moda fashion e glamour del brand.

Ogni T-Shirt Hall of Fame è costituita da una caratteristica peculiare che ne rappresenta il valore aggiunto: ogni T-Shirt è originale, sexy, spiritosa. Svariati sono i soggetti disegnati: cani, gatti, scarpe, borse, frutta, veicoli, monumenti, tutti connotati da elementi simpatici e da un linguaggio stilistico decisamente glamour.

Anche le T-Shirt Hall of Fame, come tutti i capi EAN 13, si distinguono dalla concorrenza e acquisiscono un tocco raffinato e prezioso, poiché sono realizzate con SWAROVSKI ELEMENTS: anche un piccolo particolare, un minuzioso dettaglio si trasforma in un’opera artigianale unico ed eccellente.

Per i suoi modelli EAN 13 opta per materiali e tessuti di lavorazione italiana, privilegiando fibre naturali come cotone, seta, lana e, per gli abiti più ricercati, orientandosi verso il mondo delle viscose dal tatto morbido e serico. Gli accessori abbinati ai capi delle collezioni sono realizzati in esclusiva per EAN 13 da laboratori artigiani del distretto di Carpi, rendendo unica ogni creazione. Le applicazioni che caratterizzano il marchio EAN 13 sono realizzate nel piccolo laboratorio di produzione interno all’azienda madre: il sapore e l’immagine di EAN 13 rimane quello dell’artigianalità esclusiva e del Made in Italy.

Le T-Shirt Hall of Fame, così come tutta la collezione autunno inverno 2013 EAN 13, potete trovarle e acquistarle con pochissimi clicks su shop.ean13.it !

 

Fonte: http://shop.ean13.it