E42 è il locale dell'intrattenimento estivo perfetto per le tue feste private ed i tuoi eventi aziendali più cool.

Eventi postato da stefanoxonex || 7 anni fa

Basta poco per scoprire uno dei locali di tendenza più innovativi dell’estate romana. L’E42 si trova all’EUR, tra via Cristoforo Colombo e via delle Tre Fontane e, da quando ha aperto i battenti, è diventato uno dei punti di riferimento dell’entertainment romano, offrendo un ventaglio di proposte che vanno dal relax alla ristorazione gourmet, passando per la musica e l’intrattenimento serale. 

L’E42 è struttura particolare e moderna, molto innovativa ed in grado di proporre alla propria clientela un elevato standard di servizi con il massimo comfort durante tutta la giornata. Si tratta di un locale ideato per intrattenere un pubblico di clubbers esigenti ed alla moda, desiderosi di trascorrere una giornata divertente in un ambiente unico e davvero particolare. L’E42 è inoltre la location perfetta per chi ama la vera cucina italiana, creata con gusto e professionalità ed il vero divertimento di qualità.

La gestione del locale è affidata ad uno staff che da anni lavora nel settore dell’intrattenimento estivo e vanta un’esperienza di diversi anni nella gestione di attività dedicate al divertimento ed alla ristorazione. Un’area di oltre mille metri quadri, aperta durante tutta la stagione estiva ed attrezzata al meglio, con una piscina dotata di lettini, sdraio ed ombrelloni, un zona idromassaggio jacuzzi riservata, un’area aperitivo, con un bancone bar presidiato da ottimi bartender ed una zona ristorante davvero unica. Il tutto all’interno di un’area riservata, attrezzata al meglio per la gestione di eventi serali, grazie ad una serie di attrezzature all’avanguardia, dal maxi schermo agli impianti luci, audio e video che permettono di animare al meglio le serate, insieme ad una consolle dj set, perfetta per gli eventi notturni e la musica da discoteca, ed un palco in grado di ospitare eventi particolari e le band musicali più apprezzate.

L’E42 è uno dei luoghi preferiti dal pubblico più esigente per trascorrere le meravigliose giornate estive sotto il sole, in coppia o in compagnia di amici, approfittando di una location riservata e confortevole, dotata di servizi dedicati di grande qualità.

Il locale, inoltre, si presta molto bene all’organizzazione di eventi privati come addii al celibato, addii al nubilato, feste di laurea, feste di compleanno ed eventi aziendali.

Tra le nostre proposte ecco un’idea accattivante per un addio al nubilato davvero speciale.

Party estivo con addio al nubilato: un evento davvero unico e non sempre facile da organizzare per le amiche della sposa. E42 ti permette di stupire la festeggiata proponendo un’idea davvero unica e originale. Potrai organizzare una festa a sorpresa in un locale davvero unico come l’E42, dotato di piscina con lettini prendisole ed ombrelloni dove trascorrere una giornata all’aria aperta per rilassarsi e giocare con la futura sposa. La giornata potrà poi proseguire con uno sfizioso aperitivo a buffet, presso il bancone bar, e con una splendida cena nell’area ristorante. Per gli ospiti sono a disposizione cabine in grado di garantire il massimo comfort e la dovuta privacy durante tutta la giornata. La serata proseguirà poi con musica e balli fino a tarda notte. La proposta può inoltre essere completata con un servizio limousine dedicato.

Ricordati di prenotare il tuo addio al nubilato per tempo, per garantirti una serata unica e memorabile con le amiche migliori, festeggiando al meglio la futura sposa.

L’E42 si trova in zona Eur e può essere facilmente raggiunto da Via Cristoforo Colombo, da Via Ostiense e dal Grande Raccordo Anulare

 

Fonte: http://www.e42roma.it/