"Jane è stata una gioia essere intorno e ho potuto facilmente sentirla parlare tutto il giorno, Alan e io adoravo scrivere la nostra cerimonia con Jane e mia madre era felice che avremmo potuto ris...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa


"Jane è stata una gioia essere intorno e ho potuto facilmente sentirla parlare tutto il giorno, Alan e io adoravo scrivere la nostra cerimonia con Jane e mia madre era felice che avremmo potuto rispondere alle sue richieste." 

"Alan e io tutti entrambi abbiamo scritto i nostri desideri perché per noi era importante che ci significassero qualcosa e che incorporassero una serie di promesse, non solo una dichiarazione del nostro amore reciproco abiti da cerimonia per la mamma della sposa, entrambe le abbiamo avviate con "In questo giorno ti do il mio cuore" e li ho finiti con "Sei il mio migliore amico e il mio amore della mia vita oggi e sempre". Li abbiamo scritti a mano in libri di saluto personalizzati. nel nostro appartamento. "

"Alan e io avevamo un Quaich di legno creato appositamente per noi e ognuno di noi ha scelto il nostro whisky preferito.Abbiamo poi avuto due dei nostri amici durante la cerimonia per mescolarli nel Quaich che entrambi abbiamo bevuto , Molte persone hanno commentato la nostra cerimonia personale e speciale ed è un momento clou della giornata per Alan e me. " 


Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12