Ciò che rende Paris Jackson? Tyler Clinton, nipote dell'ex presidente Bill Clinton e Hillary Clinton; Transgender Attrice Hari Nef; E lo sceneggiatore premio Oscar Dustin Lance Black hanno in comun...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa



Ciò che rende Paris Jackson? Tyler Clinton, nipote dell'ex presidente Bill Clinton e Hillary Clinton; Transgender Attrice Hari Nef; E lo sceneggiatore premio Oscar Dustin Lance Black hanno in comune? Sono state recentemente firmato per importanti agenzie di modelle (Clinton, Nef e Jackson a IMG, Nero di Wilhelmina), molti dei quali si insediano negozio a Los Angeles, da esperti del settore come il terreno fertile per lo scouting millenni, macchina fotografica talento pronto e tutti oggi rappresentano il nuovo modello del modello: non solo le belle facce o stelline, ma anche talenti social media sanzionato con legami di intrattenimento e riconoscimento nome costruito. Con il suo passaggio al Pacific Design Center di L.A., ha rivelato THR, IMG Models si unirà aperto di recente West Coast avamposto Wilhelmina e il Lions Model Management. "E 'una naturale estensione di questo L.A. è il posto ideale per le agenzie", ha detto prominente New York direttore scheletrica James Scully, l'altro e ha lavorato con Tom Ford, Stella McCartney. "Il Gigi e Kendall sono lì, c'è la L.A. salute ideale che è così attraente per la moda ora, ei bambini sono Insta e intrattenimento pronto".

essere dal 2012, come designer Hedi Slimane Saint Laurent in studio da Parigi si trasferisce spazio Progetti nella stessa pioggia che è stato assunto nel marzo del Tom Ford per il suo studio di design neustaatliches, L.A. di ha continuato ad aumentare lo status di capitale della moda. "La California è il posto dove essere, il melting pot di intrattenimento" dice Faith Kates, co-fondatore di Next Model Management, che rappresenta l'Atomics cantante di Lucky Blu e modello-attrice Abbey Lee. Dove altro l'occhio branchenweitige riesce a trovare il talento abiti sposa 2017, storie di marca da vendere? "La moda è ora circa narrazione, ha una personalità", dice Ivan Bart, presidente di IMG Models In tutto il mondo, dove ha supervisionato le carriere di Gisele Bundchen e Gigi Hadid dal 1994 e questa primavera Jackson (con un vantaggio di WME co-CEO Ari Emanuel) e Tyler Clinton. "Penso che [Tyler] vuole essere un attore, ma è anche in fitness e benessere," dice Barba, "e lui è un ragazzo molto forte."

Fonte: http://www.gillne.it/