E' stato recentemente pubblicato il nuovo sito internet Fecondazione Eterologa Italia: informazioni, terapie, novità e lista dei migliori centri in Italia e in Europa.

Medicina e Salute postato da kseolink || 8 anni fa

E' stato pubblicato recentemente il nuovo sito web Fecondazione Eterologa Italia, realizzato e gestito da persone che per molti anni hanno cercato di diventare genitori e che ci sono riusciti grazie a questa tecnica che, già effettuata con successo in Spagna e altri paesi europei, si può effettuare adesso anche in Italia in quanto autorizzata per Legge a partire dal 2014.

Il sito web Fecondazioneeterologaitalia.it è un portale informativo sulla tutto ciò che coinvolge la fecondazione assistita ma anche la procedura dell'utero in affitto. Il sito web è suddiviso in sezioni a seconda dell'argomento trattato e ogni sezione comprende a sua volta una serie di sotto sezioni create per rendere più agevole la navigazione degli utenti e consentirgli di arrivare velocemente alle informazioni che stanno cercando.

La sezione "Fecondazione Assistita", anche conosciuta come ovodonazione, porta gli utenti alla scoperta di questa nuova tecnica: che cos'è e come funziona, le implicazioni psicologiche, i fallimenti, i rischi che può comportare e l'attuale livello raggiunto sia in Italia che all'estero. Sempre in questa sezione, viene presentata la Legge Italiana in vigore. La sezione "Terapie e Trattamenti" è invece una sorta di vademecum dell'iter che dovrà affrontare chi vuole sottoporsi alla tecnica di fecondazione assistita, compresi i medicinali che fanno parte delle terapie.

Estremamente interessante e utilissima è poi la sezione "Trova il tuo Centro" che consente agli utenti di trovare in un solo luogo i centri più accreditati sia in Italia che nei principali paesi europei come Austria, Gran Bretagna, Svizzera, Danimarca, Russia, Ucraina, Grecia e, soprattutto, Spagna. La fecondazione assistita in Spagna, uno dei primi paesi a praticarla, ha infatti raggiunto oggi l'invidiabile percentuale del 65% di successi ed è quindi una delle scelte preferite da molti aspiranti genitori. Grazie all'impegno costante di queste persone, che si sostengono esclusivamente grazie alle inserzioni pubblicitarie, è inoltre disponibile la sezione "News" con aggiornamenti frequenti su tutte le ultime novità in relazione alla fecondazione eterologa assistita e all'utero in affitto.

Fonte: http://www.fecondazioneeterologaitalia.it