Uno dei tanti argomenti di cui si parla, di questa edizione di XFactor, è il feeling che si è creato tra #Fedez e #Roshelle.

Gossip postato da Catezlaty || 7 anni fa

Uno dei tanti argomenti di cui si parla, di questa edizione di XFactor, è il feeling che si è creato tra #Fedez e #Roshelle. Lei la ragazza dai capelli rosa, voce ammaliante, forme conturbanti e sensualità a pacchi sembrerebbe aver trovato un'intesa particolare con il suo giudice. All'inizio i due non andavano molto d'accordo e spesso "bisticciavano"ma, con il tempo, hanno imparato a conoscersi e l'intesa tra i due è cresciuta molto. Il sospetto è nato inizialmente da una foto che Roshelle aveva scattato, nel 2014, con Fedez e poi postato sul suo profilo Instagram. Questo ha fatto pensare, ai più, che i due si conoscessero già prima di questa edizione di XFactor.

Ma cosa ne pensa Chiara Ferragni del rapporto che c'è tra Fedez e Roshelle?

La Ferragni ha twittato: "Roshelle spacca. Se Fedez scappa con lei posso capirlo". Durante la puntata del 24 novembre Fedez ha fatto moltissimi complimenti alla sua cantante e questo ha scatenato i fans che hanno approfittato dell'occasione "ricamare" su di loro sui social network. C'è chi li ha soprannominati i "Roshedez", chi li "shippa", chi crede che #chiara ferragni abbia comprato un arsenale di armi, dopo che Fedez ha detto:"Ti voglio bene" a Roshelle.

Sarà quindi vero che la Ferragni non è minimamente impaurita dal rapporto che si è creato tra il suo amato Fedez e la rapper Roshelle? Alcune voci sembrano dire proprio l'esatto contrario e raccontano di una Ferragni molto gelosa e indispettita.

Il cuore del rapper sembrerebbe battere solo per la sua amata fashion blogger. I due sono stati avvistati recentemente a cena insieme in zona Brera a Milano. Tra un viaggio e l'altro di Chiara negli Stati Uniti e tra una puntata e l'altra di XFactor 10 i due, non appena possono, si ritagliano del tempo per stare insieme. Per mettere a tacere (o quasi) tutti i gossip Chiara ha postato un video di un loro bacio su Instagram

I due sembrano quindi essere molto affiatati. Chiara conosce già perfettamente i gusti di Fedez. La dimostrazione viene dallo spettacolare videogame vintage da sala giochi che la fashion blogger ha regalato al rapper per il suo 27esimo compleanno.

Fonte: http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2016/11/fedez-e-roshelle-ci-nascondono-qualcosa-001291223.html