Oggi e'possibile inviare email ed essere sicuri di non poter essere rintracciati la risposta è SI! E grazie al sito Bubbleup.it non è mai stato così facile! Basta collegarsi al sito, comporre la pr...

E' possibile inviare email del tutto anonime?

Informatica postato da Benedetto || 14 anni fa

Oggi e'possibile inviare email ed essere sicuri di non poter essere rintracciati la risposta è SI! E grazie al sito Bubbleup.it non è mai stato così facile!

Basta collegarsi al sito, comporre la propria email e spedirla. Il servizio è completamente gratuito e non necessita di registrazione. L’email in questione non sarà spedita dal vostro computer, ma da un server ed in questo modo non verrà inviata ad destinatario nessuna informazione su di voi (nemmeno l’indirizzo IP).

Chi riceverà l’email non potrà in alcun modo risalire a voi! Il sito è pensato soprattutto per fare scherzi agli amici. È infatti possibile decidere il mittente delle vostre email. Avete capito bene! Potete mandare un’email e mettere come mittente l’indirizzo che volete! Fare scherzi agli amici non è mai stato così semplice!

All’interno del sito è anche offerta la possibilità di navigare anonimi nel web. È infatti disponibile un proxy di tipologia Elite (cioè dei migliori) che permette all’utente di navigare in completo anonimato.