Maia Design, web agency, pubblica un nuovo sito dedicato all’article marketing gratis e comunicati stampa gratis maiamagazine.it .Con una grafica fresca e una semplice organizzazione, il sito maiam...

E’ online un nuovo sito di article marketing e comunicati stampa

Internet postato da maiadesign || 13 anni fa

Maia Design, web agency, pubblica un nuovo sito dedicato all’article marketing gratis e comunicati stampa gratis maiamagazine.it .
Con una grafica fresca e una semplice organizzazione, il sito maiamagazine.it si propone come nuova risorsa per sfruttare la forza dell’article marketing consentendo a chiunque di proporre i proprio contenuti in modo semplice e gratuito, basandosi su una piattaforma wordpress.
Sebbene l’importanza di article marketing e comunicati stampa sia ancora oggetto di discussione tra Seo e esperti di marketing è risaputo che chiunque si occupi del settore è sempre alla ricerca di fonti nuove e di qualità per incrementare la propria attività, ed è su queste basi che Maia Design ha pensato di mettere a disposizione di tutti una nuova risorsa.
Proporre i propri comunicati è molto semplice, basta registrarsi al sito ed inserire i propri articoli, che se conformi al regolamento presente sul sito, saranno messi on line in breve tempo dopo una celere revisione da parte dello staff di Maiamagazine.
A disposizione di tutti gli utenti anche una lista aggiornata di siti di article marketing e comunicati stampa.