E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo portale Prenotaelba: appartamenti, hotel, residence e ville all'Isola d'Elba.

Turismo postato da kseolink || 8 anni fa

E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito internet del tour operator Italiatravel, situato a Portoferraio, specializzato nella proposta di alberghi, villaggi turistici, ville, appartamenti e rta all'isola d'Elba. Tutte le proprietà private e le strutture ricettive disponibili sul sito web sono state selezionate dal team del tour operator, tutti esperti conoscitori dell'isola, in modo da proporre non solo le soluzioni migliori in termini di rapporto qualità prezzo ma anche le soluzioni più esclusive.

Il nuovo sito web Prenotaelba.it è stato infatti realizzato per poter proporre in maniera completa l'ampia offerta di hotel, residence, villaggi turistici, appartamenti, villette e ville all'isola d'Elba selezionata nel corso degli anni attraverso schede molto più dettagliate sia a livello descrittivo che di immagini.

Gli utenti possono selezionare le proprietà e le strutture ricettive per tipo e livello, quindi controllare se la soluzione preferita è disponibile per il periodo selezionato e infine effettuare la prenotazione direttamente on line. Indipendentemente da questo, lo staff Prenotaelba è a disposizione degli gli utenti per per potergli fornire tutte le informazioni di cui possono avere bisogno prima di effettuare la prenotazione dell'hotel, dell'appartamento, della villa o del residence all'isola d'Elba.

All'interno del portale Prenotaelba.it è inoltre disponibile una parte dedicata agli hotel, pensioni, villette e villaggi turistici all'isola d'Elba posizionati direttamente sul mare o comunque contraddistinti da una splendida vista mare. Proprietà e strutture ricettive di altissimo livello per chi desidera passare le proprie vacanze nel lusso. Prenotaelba è un portale veramente completo, con così tante proposte da poter soddisfare qualunque esigenza, senza contare gli imperdibili last minute aggiornati ogni giorno.

Fonte: http://www.prenotaelba.it/