Svapoamatore, negozio specializzato nella vendita di sigarette elettroniche a Firenze, ha aperto il nuovo sito di vendita online dove puoi trovare anche liquidi e ricariche.

Scienza postato da kseolink || 8 anni fa

E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito internet Svapoamatore, marchio di proprietà dell'azienda 72 DPI di Alberto Armonico, specializzata nella importazione, distribuzione e vendita di sigarette elettroniche, liquidi da inalazione e accessori di qualità fra cui batterie, atomizzatori e ricambi. L'azienda dispone di un punto vendita al pubblico in Via Carlo del Prete, nella zona di Firenze Nord.

Il nuovo sito di vendita sigarette elettroniche online Svapoamatore.it è stato creato per consentire a tutti gli appassionati del settore di poter comprare la loro sigaretta elettronica online e il liquido per sigaretta elettronica comodamente da casa, scegliendola fra quelle selezionate dallo staff Svapoamatore dai migliori e più affidabili marchi del settore: Aspire, Justfog, Kangertech, Innokin, joyetech, Panasonic, Sailebao, Sanyo, Samsung, Tensai, Vision e molti altri.

Il sito internet è stato suddiviso in categorie di prodotto per rendere più agevole la navigazione degli utenti e permettergli di raggiungere rapidamente la tipologia di prodotto desiderata:  sigarette elettroniche in kit, liquidi per sigarette elettroniche, batterie, atomizzatori e ricariche per sigarette elettroniche. Ogni prodotto è presentato in dettaglio con le sue fotografie, la sua descrizione completa e, qualora presente, la scheda tecnica.

Per chi desidera acquistare e mantenersi aggiornato sulle ultime novità Svapoamatore, è necessario registrarsi al sito web. Con la registrazione al sito di vendita online gli utenti attivano la propria area cliente dove possono modificare i propri dati personali, inclusi quelli di spedizione e fatturazione, e visualizzare gli ordini effettuati nel corso del tempo e lo stato di quelli in corso. Svapoamatore.it effettua spedizioni in tutta Italia, tramite corriere espresso SDA, in modo che tutti gli ordini vengano consegnati velocemente e in maniera puntuale. Se invece risiedi o ti trovi di passaggio a Firenze, vieni a trovarci nel nostro negozio in Via Carlo del Prete e scoprirai il miglior negozio di sigarette elettroniche a Firenze.

Fonte: http://www.svapoamatore.it