Fantique® è un marchio che contraddistingue la più importante collezione al mondo di ventilatori d’epoca da soffitto.Si tratta di oltre un migliaio di pregiati ed esclusivi ventilatori , o “agitat...

Italia postato da AboutSolution || 12 anni fa

Fantique® è un marchio che contraddistingue la più importante collezione al mondo di ventilatori d’epoca da soffitto.

Si tratta di oltre un migliaio di pregiati ed esclusivi ventilatori , o “agitatori di aria” come in altre epoche era solito chiamarli, prodotti tra il 1890 ed il 1945 dalle più prestigiose industrie dell’epoca, restaurati minuziosamente in ogni loro più piccolo dettaglio.

A 25 anni dall’inizio di questa avventura, il titolare di Casablanca S.r.l. società a cui appartiene il marchio Fantique®, Brunello Fabbri, decide di andare incontro alle nuove esigenze del mercato presentando a clienti e appassionati di antiquariato e prodotti di classe di tutto il mondo il nuovo sito web, rivisitato da un punto di vista grafico ma soprattutto arricchito con informazioni tecniche e fotogallery , con oltre 60 esclusive ambientazioni dei ventilatori da soffitto Fantique®.

Su www.fantique.com è possibile scaricare brochure e cataloghi ed informarsi sulle caratteristiche tecniche e di funzionamento di questi apparecchi d’epoca, oltre a confrontarne l’estetica e la bellezza. E’ possibile iscriversi alla newsletter per ricevere notizie in merito alle ultime novità.

Esaustive illustrazioni sul perché scegliere un ventilatore da soffitto: per aiutare il nostro organismo a difendersi dal caldo, per migliorare l’efficienza di condizionatori d’aria e di impianti di riscaldamento e di conseguenza ridurre i consumi sia in estate che in inverno.

Molti i personaggi del jet set che hanno scelto i ventilatori da soffitto d’epoca Fantique® per arredare le loro bellissime case e studi professionali.  Numerosi anche gli alberghi di lusso, ma anche persone attente ed esigenti che sanno apprezzare il gusto raffinato di questi apparecchi.

Fonte: http://www.fantique.com/it/fantique/3/%C3%A8-on-line-il-nuovo-sito-fantique.html