E' on line il nuovo sito internet del b&b Le Grazie, situato nel centro di Parma vicino ai principali monumenti, alla stazione ferroviaria, all'ospedale Maggiore e all'Università. Dispone di una camera...

Turismo postato da kseolink || 9 anni fa

E' stato pubblicato nei giorni scorsi il sito web legrazieparma.it per presentare il nuovo b&b Le Grazie, situato nel centro di Parma. Il b&b è il frutto della ristrutturazione di una casa tipica parmense e mette a disposizione dei propri ospiti ampie camere doppie con bagno privato e un monolocale per 4 persone dotato di un letto matrimoniale, un divano letto, bagno privato e angolo cucina attrezzato. Sia le camere che il monolocale sono dotati di riscaldamento e aria condizionata.

Navigando il sito web Legrazieparma.it gli utenti possono prendere visione delle fotografie della struttura nel suo complesso, delle camere e dell'appartamento, fotografie che evidenziano l'eleganza degli ambienti e la cura posta nei dettagli per rendere il soggiorno il più piacevole e confortevole possibile. Possono inoltre verificare la sua esatta posizione geografica sulla Google Map, consultare la lista dei servizi offerti e il listino prezzi, oltre che contattare lo staff sia tramite e-mail che telefono.

La sua posizione strategica rende il bed & breakfast Le Grazie la scelta perfetta per coloro che desiderano visitare i principali luoghi di interesse storico, architettonico e culturale di Parma: il Duomo e il Battistero, la casa natale di Toscanini, il Parco Ducale e il Teatro Regio sono infatti comodamente raggiungibili a piedi in pochi minuti. E' inoltre la soluzione ideale per coloro che desiderano o hanno necessità di dormire vicino all'Università di Parma, all'ospedale Maggiore e alla stazione ferroviaria, tutti distanti circa 10 minuti a piedi dal bed and breakfast.

Il b&b Le Grazie è una delle poche strutture ricettive di Parma che, pur fornendo ai propri ospiti ambienti eleganti e raffinati e una grande scelta di servizi accessori, pratica tariffe giornaliere estremamente convenienti e competitive. Un nuovo modo di intendere l'accoglienza che mette al centro di tutto l'ospite e la ricerca della sua piena soddisfazione con l'intento di diventare uno dei migliori e più richiesti b&b economici a Parma.

Fonte: http://www.legrazieparma.it/