E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito web del sindacato Li.S.I.A.I, libero sindacato italiano amministratori di immobili. Presenta le attività svolte, i corsi di formazione professionale...

Lavoro postato da kseolink || 11 anni fa

E' stato recentemente pubblicato il nuovo sito web del libero sindacato italiano amministratori immobili Li.S.I.A.I. Il sindacato, nato dalla volontà di un gruppo di amministratori di condominio, si prefigge i seguenti obiettivi principali: tutelare gli amministratorii fornendo loro supporto e assistenza continua, incrementare la qualità del loro lavoro attraverso corsi di formazione e formare nuovi amministratori di condominio.

Il nuovo sito web Lisiai.it è stato progettato per dare la dovuta visibilità alla filosofia su cui si basano le attività svolte dal sindacato ma anche e soprattutto ai numerosi corsi per amministratori di condominio a Milano, Varese, Bologna, Genova, Padova, Treviso, Venezia, Catanzaro, Monopoli e Oristano.

Il corso per amministratore condominiale forma gli amministratori in tutte le materie che gli permetteranno di fornire un servizio impeccabile sotto il profilo della qualità e della professionalità: giuridica, tecnica, fiscale, economica e sociologica. Il sindacato organizza inoltre corsi avanzati e di specializzazione inerenti a materie specifiche come richiesto dagli affiliati e anche di tipo one-to-one.

All'interno del sito internet Lisiai.it è disponibile una sezione che dettaglia le modalità di associazione al sindacato e di iscrizione ai corsi per amministratori condominiali.
Diventare affiliato del sindacato Li.S.I.A.I è semplice, veloce ed economico e garantisce una moltitudine di servizi particolarmente utili, fra cui: consulenza per la risoluzione di problematiche complesse, aggiornamenti legislativi, convenzioni con istituti di credito, compagnie di assicurazione e aziende che, grazie ai prodotti e servizi offerti, possono semplificare il lavoro giornaliero dell'amministratore di condominio.

Fonte: http://www.lisiai.it