Hosting JAVA di qualita' professionale offerto da professionisti JAVA con anni alle spalle di sviluppo ed analisi su piattaforma J2EE

E' nato JavaServer.it

Internet postato da javaserver || 13 anni fa

Il servizio ad oggi intende affermarsi come l'Hosting JAVA più evoluto del web mediante l'utilizzo di automazioni da web 2.0.
I pannelli di controllo offerti sono stati infatti cuciti su misura degli sviluppatori JAVA e sono stati studiati per offrire un'esperienza d'uso davvero più completa grazie a soluzioni basate su AJAX.
Fermare la propria istanza, visualizzare il proprio log, monitorare la memoria utilizzata, monitorare le connessioni aperte, eseguire il deploy della propria applicazione, verificare lo stato delle porte occupate, verificare lo stato del proprio server e tanto altro, sono ora operazioni eseguibili in pochi secondi con un click ed in maniera del tutto confortevole. E' prevista inoltre la possibilità di gestire svariate istanze in modo del tutto visuale utilizzando il proprio singolo account.

JavaServer.it supporta tutte le versioni di Apache Tomcat e tutte le librerie ed i framework compatibili con tale application container ( es: Struts, Hibernate, GWT, EJB 3, JSF. ). Il controllo sull'istanza, rigorosamente "privata", è TOTALE: controllo completo sul filesystem ( ad eccezione della cartella bin e del file server.xml - eventuali modifiche potranno essere richieste mediante ticket ), controllo totale sul ciclo di vita del container ( Stop, Start, Controllo Log e Controllo Porte da pannello ), pieno accesso a tutte le funzionalità offerte dal server Tomcat.
    
Il servizio supporta inoltre JBoss. JBoss è un Application Server open source che implementa l'intera suite di servizi Java EE. Essendo basato su Java, JBoss è un Application Server multipiattaforma, utilizzabile su qualsiasi sistema operativo che supporti Java. Come progetto open source, JBoss è supportato e migliorato da una enorme rete di sviluppatori.
JavaServer supporta tutte le versioni di tale application server.
    
Infine per completare l'offerta di hosting JAVA, anche Jetty è entrato a far parte dei server offerti. Jetty è un famosissimo server HTTP e servlet container attualmente ospitato dalla Eclipse Foundation. La diffusione di tale server è indiscussa. Attualmente Jetty viene utilizzato in numerosi progetti open-source e non tra cui annoveriamo: Eclipse, GWT, Apache Geronimo, Yahoo's Hadoop cluster e tanti altri. Supporta in pieno tutte le più recenti versioni di JSP e Servlet.
JavaServer supporta tutte le versioni di tale application server.
    
L'offerta di hosting JAVA è completata dalla possibilità di richiedere preventivi per server dedicati.
Il servizio Server Dedicati è ideale per applicazioni JAVA avanzate e per tutti gli utilizzi che richiedano potenza di elaborazione o memoria. Disporrete di accesso remoto con il quale potrete configurare il vostro server per le vostre esigenze, guidati dall'esperienza di un'azienda davvero addentro nel settore.

Per l'offerta dei servizi viene utilizzata solo connettivita' italiana.

http://www.javaserver.it