MrHelp è il primo network italiano di artigiani professionisti rivolto al mercato consumer e business ,riuniti sotto un marchio di qualità che garantisce al cliente tariffe trasparenti e competenza

Lavoro postato da mrhelp || 12 anni fa

Con un solo Numero Verde , 800.12.769 , in sole 2 ore a casa tua qualunque tipo di Artigiano selezionato per competenza, trasparenza e tempestività da MrHelp.

MrHelp è il primo network italiano di artigiani professionisti rivolto al mercato consumer e business ,riuniti sotto un marchio di qualità che garantisce al cliente tariffe trasparenti e competenza

Fondato nel 2008 , MrHelp, coordina la più importante rete nazionale di idraulici, falegnami, elettricisti, fabbri e artigiani professionisti in generale.

Il suo modello di sviluppo si fonda su elementi di trasparenza, competenza e professionalità proponendosi al mercato in modo innovativo per essere il punto di riferimento della nuova richiesta dei bisogni del mercato della manutenzione.

MrHelp rappresenta una formula moderna di servizi di manutenzione orientati al Cliente finale dove la figura dell’artigiano professionista viene coadiuvata da una serie di organi di staff che ne curano costantemente l’aggiornamento, la formazione e la capacità di risoluzione dei problemi con una organizzazione del lavoro più razionale .

Il mercato della manutenzione è un’occasione importante di sviluppo economico e di sostegno all’occupazione ; affiliandosi a MrHelp , gli artigiani avranno la possibilità di essere identificati da un marchio che rappresenta un valore aggiunto alle proprie competenze e potranno incrementare notevolmente il loro giro d’affari.

MrHelp difatti , attraverso una serie di servizi organizzati, convenzioni , Numero Verde 800.129.769, percorsi formativi, fornisce all’artigiano una opportunità unica per trasformare la propria attività.

Decisive per l’affermazione del gruppo il sistema di convenzioni stipulate con noti istituti di credito per agevolare l’esecuzione di particolari categorie di lavori e la struttura di Call Center in grado di intervenire tempestivamente in ogni situazione.

Particolare attenzione per le convenzioni stipulate con i grandi complessi immobiliari , le industrie, le scuole, i negozi e gli uffici, dove MrHelp è in grado di fornire una risposta ad ogni esigenza.

( http://www.mrhelp.it )

Fonte: http://www.mrhelp.it