Store Van, una tra le aziende italiane leader nel settore degli allestimenti per veicoli commerciali ha, di recente, lanciato sul mercato StoreCase, la nuova valigetta portaminuterie in plastica

Lavoro postato da Store Van || 11 anni fa

È ora disponibile sul mercato StoreCase, la nuova valigetta portaminuterie che Store Van, azienda specializzata nel campo degli allestimenti per veicoli commerciali, consiglia alle squadre di tecnici e manutentori d’impianti a complemento delle attrezzature per officina mobile.
StoreCase è un monoblocco di plastica, rinsaldato da doppie paratie esterne, prodotto in due modelli differenti in altezza, 437x345x59 mm e 437x345x78 mm, ma entrambi comunque compatibili con i piani estraibili porta valigette degli scaffali per furgoni Store Van. A differenza dalle altre valigette, StoreCase è dotata di una maniglia ergonomica ad estrazione – “anti schiacciamento dita” – e della fornitura di diciotto contenitori colorati, una serie con separatori, e tre organizer, per l’alloggio delle viterie; ma l’elemento più innovativo è rappresentato dal coperchio.
Il tradizionale “tappo oscuro” lascia spazio a due antine trasparenti che rendono visibile il contenuto interno e che si aprono separatamente verso i lati per mezzo dell’applicazione delle due cerniere sui fianchi e dei due fermi centrali. La trama a scacchiera impressa sulle antine, inoltre, ha la duplice funzione di sostegno dagli urti e bloccaggio della minuteria nella propria sede.  

Fonte: http://www.storevan.it/pg.asp?cd=1724