Sfere di alluminio Kitsch di Sunny Life e Flexmetal hanno decorato la parte posteriore della reception, impedendo a tutti di pizzicare alla fine della serata Gillne.it, Sally riuscendo a mantenere...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa


Sfere di alluminio Kitsch di Sunny Life e Flexmetal hanno decorato la parte posteriore della reception, impedendo a tutti di pizzicare alla fine della serata Gillne.it, Sally riuscendo a mantenere il suo gelato preferito, che ora è incorniciato nel corridoio della coppia con il loro piano di tavola di nozze. 

Il buffet della torta di Sally e Tom aveva torte al cioccolato abiti premaman eleganti, meringhe al limone e tortine alla vaniglia, e una deliziosa torta al banchetto, fatta dalla loro buona amica Hollie, era stata ritagliata come torta nuziale ufficiale.

"Abbiamo cercato di mantenere i costi il più bassi possibile, non abbiamo mai voluto spendere un sacco di soldi in un giorno, abbiamo finito per superare leggermente quello che speravamo in origine, ma sarebbe comunque considerato un piccolo matrimonio. budget e abbiamo preso in considerazione ogni libro speso. 



"Sono sempre felice di parlare di soldi perché anche se è molto da passare un giorno, è molto meno della maggior parte dei matrimoni, quindi spero che la nostra può essere la prova che ciò può essere fatto con un piccolo budget. Mantenere un foglio di calcolo preciso era la chiave per tenere sotto controllo i costi. "




Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12