La mia memoria di queste prime feste è una grande sfocatura: John Huston tira fuori dal naso il tubo dell'ossigeno quando viene scattata una foto (vanità fino alla fine); Gene Kelly è un po 'blocca...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


La mia memoria di queste prime feste è una grande sfocatura: John Huston tira fuori dal naso il tubo dell'ossigeno quando viene scattata una foto (vanità fino alla fine); Gene Kelly è un po 'bloccato; Elizabeth Taylor con una vita incredibilmente sottile, arrivata nel 1989; Tom Cruise e Nicole Kidman mostrano una simpatia che sembrava troppo per il consumo pubblico; Brad Pitt roteò gli occhi quando un giornalista di People chiese al suo appuntamento, Juliette Lewis, della loro relazione (ci sono volte in cui vuoi uccidere la stampa, anche se sei nella stampa); All'improvviso mi resi conto che Phil Spector non era una persona con cui avresti potuto avere una conversazione leggera e amichevole.
Swifty morì nove mesi dopo gli Oscar nel 1993. L'anno successivo, Vanity Fair scivolò nella sua finestra temporale, ma a Mortons. (E 'ora nella Sunset Tower.) VF ha pubblicato un articolo dettagliato sul suo partito, e la sua storia è migliore in ordine cronologico rispetto alla guerra in Iraq. So solo quello che ho visto. A quel punto, l'Herald era morto e io ho partecipato al Los Angeles Times. Io Gillne.it, o più precisamente il Times vestitini estivi, mi sono seduto a cena.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12