Un mondo di esperienze, prodotti e servizi scontati fino al 90%, un innovativo portale Internet e tutt’intorno la tua città, da vivere e scoprire: sono gli ingredienti di CollPrice, il Social shopping...

Utilità postato da CollPriceRoma || 12 anni fa

 

CollPrice è un’azienda italiana giovane e creativa che punta sulla rivoluzione dei gruppi d’acquisto e riesce a offrire, grazie ad una community interattiva e all’avanguardia, prodotti e servizi sempre nuovi e a prezzi imbattibili.

È la collettività a fare la differenza.

Il Potere Collettivo d’Acquisto consente a CollPrice di ottenere prezzi eccezionali su prodotti e servizi di qualità. Con Facebook, Twitter, Buzz e la posta elettronica, le interazioni tra gli utenti aumentano e i gruppi d’acquisto sono a portata di click.

Ognuno può contribuire attivamente al social shopping:condividendo un'offerta con la propria rete di contatti le vendite aumentano e i prezzi diminuiscono; in più su CollPrice tutti gli utenti possono proporre e suggerire, compilando la scheda dedicata, i prodotti e i servizi desiderati.

Il social shopping è veloce, divertente e soprattutto conveniente per l'utente che risparmia e per le attività commerciali che ottengono grande visibilità sul web praticamente a costo zero.

CollPrice, in più, riesce a presentare tanti prodotti e servizi originali che gli offer hunter selezionano accuratamente per stupire ed esaudire i desideri dei clienti più esigenti.

Non solo cene romantiche, pacchetti benessere e regali originali, ma anche proposte innovative da regalare, regalarsi o suggerire agli amici:

una confettata per un momento magico, la stampa di foto digitali anche su legno, una degustazione di Thé provenienti da tutto il mondo, un make-up personalizzato.

Per conoscere le proposte di CollPrice basta accedere al portale o iscriversi alla newsletter e scegliere tra le offerte disponibili.

Ogni offerta è disponibile per un periodo limitato ed è valida solo se si raggiunge il numero minimo di acquirenti: spargendo la voce tra i propri contatti con email, Facebook, Twitter, o Buzz tutto diventa più semplice. Basta acquistare, stampare il coupon e godersi l'offerta.

Fonte: http://www.collprice.com/roma/