Il primo gioco con jackpot progressivo che parte da 10mila euro. Cresce l’opportunità di scommettere, si raddoppia l’opportunità di vincita.

Giochi postato da albagamma || 12 anni fa

Il nome ufficiale è Caribbean Stud Poker e deve il proprio nome al fatto che veniva giocato sulle navi da crociera che conducevano i naviganti sull’isola caraibica di Aruba. Si tratta di una variante del gioco poker che, da oggi, è presente anche sui tavoli della piattaforma People’s. E’ facile da imparare e anche molto divertente perché il giocatore si confronterà  con il banco e non con gli altri giocatori. Il player, inoltre, avrà l’opportunità di effettuare una doppia scommessa gareggiando, così, per la possibilità di vincita del jackpot progressivo. E’ questo un aspetto fondamentale del game in questione, ovvero l’opportunità offerta al giocatore, di scommettere su un jackpot che, sulla piattaforma People’s, parte da 10mila euro.

A questo gioco partecipa un solo utente e ogni partita viene giocata con un nuovo mazzo di carte.

In primo luogo, dopo aver eseguito la puntata “Ante” (scommessa primaria), il giocatore può anche effettuarne una secondaria proprio sul Jackpot progressivo, ovvero su quella somma che, ogni qualvolta si gioca una partita, aumenta progressivamente. Quindi il dealer e il giocatore ricevono 5 carte a testa e quest’ultimo, dopo aver analizzato la mano, può scegliere se vedere o passare. Una delle carte del banco è scoperta, mentre le altre quattro sono coperte. Se il giocatore vede, il dealer scopre le quattro carte rimanenti e i punteggi vengono confrontati… ovviamente la mano migliore vince!

Dunque se il giocatore passa, perderà l’ante (scommessa primaria) e con essa anche la scommessa del jackpot progressivo; se, invece, deciderà di continuare, dovrà aggiungere alla puntata il doppio dell’Ante. Nel caso in cui il banco e il giocatore avranno mani esattamente dello stesso valore, l’Ante e il rilascio sono restituiti al giocatore.

Quest’ultimo riceverà i pagamenti sulla base delle puntate Ante e Jackpot, in riferimento al punteggio realizzato. Tra le mani possibili associate al jackpot progressivo si parte da Asso+Re e Coppia, passando per la Doppia Coppia, Tris, Scala, Colore, Full, Poker e Scala Colore fino a raggiungere il 100% del jackpot con la Scala Reale.

Considerata la dinamica fin qui descritta, è chiaro che questo gioco non richiede un particolare livello di preparazione, bensì segue una strategia per ottenere il miglior risultato.

Infine è necessario ricordare che, tra le singolari e interessanti caratteristiche proposte da People’s, per questo game in versione on line, vi è l’opportunità di riprendere la partita, in qualunque momento, nel caso in cui si verifichino situazioni di inattività di gioco.

Insomma un’opportunità in piu’ per poter realizzare delle vincite doppie, premiando capacità di valutazione nel puntare contro il banco e  fortuna negli incastri dei migliori punteggi, premiati in scala di importanza con gli importi relativi al Jackpot stabiliti in una apposita tabella, visionabile nella pagina della lobby del gioco. Caribbean Stud Poker Professional Series promette un doppio divertimento, garantito dall’incrocio tra abilità e sorte in un mix di emozioni crescenti per giocatori di qualsiasi livello.  

 

a cura dell’Ufficio Marketing ALBA GAMMA S.R.L.

Fonte: http://www.casino.peoples.it