Quindi, questo pomeriggio, in omaggio alla mia amica e collega, l'affascinante Emma Case, presento un matrimonio che Emma ha fotografato alla fine dell'anno scorso. È il matrimonio di Pip e Dan, ch...

Estero postato da aciesuy || 3 anni fa


Quindi, questo pomeriggio, in omaggio alla mia amica e collega, l'affascinante Emma Case, presento un matrimonio che Emma ha fotografato alla fine dell'anno scorso. È il matrimonio di Pip e Dan, che si sono sposati a Norfolk, a novembre ... 

Sì, è un matrimonio di novembre, sulla spiaggia. E immagino che facesse un po 'freddo con questo bel vestito senza spalline, ma che belle fotografie!

"Inizialmente stavamo valutando le opzioni tra un matrimonio a Londra (dove viviamo) o un matrimonio a Norfolk (dove sono cresciuto) Gillne.it, o in un posto completamente diverso. Volevamo un matrimonio di Natale, ma da quando dei miei amici più cari dovevano sposarmi a dicembre, dovevamo evitarlo, così ci siamo rivolti a un matrimonio autunnale, che è stato poi bloccato a un matrimonio del falò nel weekend che sembrava adattarsi a un fienile Norfolk rurale rispetto a un luogo contemporaneo a Londra.
Il fienile si trova in una tenuta agricola appena fuori dal mercato di Burnham, nel nord di Norfolk. Oltre al luogo stesso, i dintorni sono incredibili: sali su una lunga pista con campi e alberi intorno a te, poi cavalli e uno stagno e vari altri edifici agricoli. Charming! E una delle cose migliori è che ci sono anche un numero di case vacanza nella fattoria, quindi siamo stati in grado di offrirli alla famiglia e agli amici intimi e rimanere e prepararci. È stato così bello avere persone lì tutto il fine settimana - sono andato dai miei amici e dalla mia famiglia la mattina del matrimonio ed è stato un buon inizio di giornata! " 



Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12