Quindi, questa stagione di nozze, sperimentare il drappo del tuo saree di nozze. Nota con questo aspetto come Sonam combinando il saree non convenzionale con un unico accessorio che integra l'aspet...

È il tuo matrimonio e questo sarà fatto una sola volta

Italia postato da alirse || 6 anni fa

Quindi, questa stagione di nozze, sperimentare il drappo del tuo saree di nozze. Nota con questo aspetto come Sonam combinando il saree non convenzionale con un unico accessorio che integra l'aspetto senza rimuovere l'attenzione.
Presti attenzione ai tuoi capelli

Il modo in cui indossi i capelli determina la qualità dell'aspetto finale. Se hai seguito le apparizioni pubbliche di Sonam Kapoor, noterai che non smette di provare la sua acconciatura. Lei è in grado di scegliere il giusto tipo di acconciatura per uno sguardo sorprendente - se è un nodo alto, capelli disordinati, un smusso laterale o un trucco delicato. Vi suggeriamo di passare attraverso le immagini delle sue apparizioni pubbliche per sapere cosa stiamo parlando.
Un updo disordinato sarebbe la scelta migliore, come sembra allungare il collo, inquadra il tuo volto e tende a lasciare brillare la tua collana e gli orecchini.

Vai ai grandi accessori
Dopo tutto, è il tuo matrimonio e sarà solo una volta. Quindi vai tutto sugli accessori come Sonam Kapoor lo ha fatto in questo aspetto. Combina il suo abbigliamento piuttosto nero e dorato con un eminente set di polki che richiama immediatamente l'attenzione su se stessa.
Se il tuo abito da sposa non ha troppe impressioni, rivolga l'attenzione ai tuoi accessori con orecchini all'ingrosso e grandi collane di kundan.
Divertirsi!
L'unico modo in cui sarai stupendo durante il tuo matrimonio è quando ti stai divertendo. Sonam Kapoor ama la moda, non esita a cogliere le sue possibilità e difendere le sue scelte. Il fatto che ama provare diversi tipi di aspetto è evidente dalla fiducia con cui sta facendo.
Quando si sente a proprio agio nella tua pelle e nel tuo abito Buyabiti.it, la fiducia passerà automaticamente. Sarai anche come se fossi sorpreso con fiducia e fiducia nelle tue scelte di moda come lei fa nel suo.